06/11/14

Stivaletti da donna Geox

Il cliente che cerca gli stivaletti da donna Geox nei negozi che vendono i prodotti firmati da questa azienda ha solo l'imbarazzo della scelta, perché il marchio che realizza le scarpe che respirano, all'interno del catalogo femminile con tutte le novità, mette in mostra una bella collezione piena di alternative da comprare a prezzo pieno oppure con gli sconti del periodo dei saldi.

Comincio la recensione sugli stivaletti da donna Geox con le ultime novità che risultano da una ricerca fatta nell'attuale data, l'articolo si chiama Aliha e adesso sulla versione dell'ordine da acquistare online vedo che costa intorno alle 155 euro in base alle impostazioni del listino fissato dal produttore.
Il cosiddetto ankle boot ha un interessante gioco di cuciture e il materiale utilizzato per la realizzazione di Aliha è la pelle martellata, mentre per quanto riguarda le caratteristiche che vedo sulla scheda tecnica della descrizione, posso citare la dimensione del tacco alto che misura 6 cm o un cinturino alla caviglia.

stivaletti donna geox

Sul catalogo online degli stivaletti da donna Geox Aliha, ma anche su tutti i modelli diversi della collezione, c'è una guida alle taglie e la scelta dei colori come nero e marrone di questo esempio.
Passo alla linea Inspiration Stiv con una particolare zip laterale e la punta smussata.
Sul web si trova la scheda tecnica completa e la descrizione dei materiali usati in modo da fare un acquisto consapevole in base alla composizione come il caso di Inspiration Stiv in pelle liscia di bovino con suola di gomma al 100% e soletta in pelle di ovino.


Gli stivaletti da donna Geox Promethea vengono mostrati come tutta la collezione con il prezzo di listino indicato chiaramente, le immagini da ingrandire con zoom per vedere i dettagli persino delle cuciture di Promethea, la ricerca da usare per trovare il negozio più vicino in modo da comprare la tipologia di scarpe che piace di più e altre informazioni differenti sempre utili per il cliente.

Le vere occasioni durante la data di inizio saldi abbassano il costo per via di sconti speciali, ma fate sempre attenzione a non perdere la linea degli stivaletti Geox da donna che interessa maggiormente a causa della mancanza di taglie, come potrebbe accadere nel caso di Promethera se si perde troppo tempo per comprare la scatola da portare a casa prima di far esaurire le scorte da altre persone.
La caratteristica principale è la doppia cerniera zip ai lati con tiretti in pelle e bottoncini con logo.

Il modello Natalie esiste in varie versioni, per esempio ho visto le foto che mettono in risalto il colore e l'aspetto morbido della calzatura in stile trekking adatto per il carattere femminile sportivo.
Gli stivaletti da donna Geox Natalie hanno il tacco basso.
Molto particolare la forma della collezione Leslie del nuovo catalogo delle numerose offerte disponibili nei negozi e sul sito web online per ordinare il prodotto direttamente presso la sezione shopping dell'azienda.
Leslie è un articolo vellutato realizzato in pelle scamosciata con dettaglio in nappa.

Gli stivaletti da donna Geox Ultraviolet li vedo indicati per le giovani ragazze che seguono la moda punk rock. La scarpa ha l'aspetto che si adatta a un'anima grintosa e ribelle. Il materiale utilizzato per la realizzazione esterna di Ultraviolet è la pelle liscia, mentre c'è una zeppa interna che fa distinguere la persona che indossa la collezione.

Trish ABX e Lise permettono di muoversi quando c'è pioggia con un articolo impermeabile che non fa bagnare i piedi, per cui non si trascura l'elemento femminile del modo di camminare sui tacchi grazie alla fodera interna calda e ai pannelli elastici laterali presenti in Trish e Lise ABX.

Gli stivaletti da donna Geox Amelia sono comode zeppe fasciate in pelle e, in base alla descrizione del'azienda, si tratta di un modello urbano adatto in molte situazioni, per cui mi fido dell'opinione dei clienti che leggo online e consiglio l'acquisto della linea Amelia per camminare e muoversi senza problemi per la vie di una città o di un paese.
I polacchini New Marieclaire Hi sono adatti per andare all'inaugurazione di un nuovo locale alla moda oppure per una cena a due in coppia con un uomo che piace, magari il fidanzato o il marito.
New Marieclaire Hi è davvero una scelta molto fashion per mettere in mostra l'aspetto femminile.

Gli stivaletti da donna Geox Mendi sono molto classici e condivido l'opinione che li vede perfettamente per l'uso in ufficio. Si tratta di una linea casual più orientata sull'ordine tradizionale.
Tutta un'altra storia la collezione Wilder con il colore a contrasto molto simpatico.
L'eleganza assoluta si ripete con Marieclaire Plat H come esempio di una serie che si rivolge alla gente che adora calzare ai piedi le scarpe migliori dal punto di vista del design ricercato.

Quanto costa il modello di stivaletti da donna Geox Marieclaire? Il prezzo l'ho trovato sempre a un bel po' meno di 150 euro, quindi un pensiero come regalo personale da farsi da sola non è per niente male. Cogliete anche l'occasione di approfittare di sconti particolari in un periodo di saldi e promozioni speciali nei negozi di fiducia che vendono solo prodotti originali, per cui guardate bene il logo dell'insegna e l'esposizione dei punti vendita che corrispondono alla rete di rivenditori autorizzati.
Proseguo con il catalogo online da sfogliare gratuitamente sul sito internet ufficiale dell'azienda e guardo la linea impermeabile Amaranth High ABX realizzata con la tecnologia Amphibiox.

In più mi soffermo sulle immagini degli stivaletti da donna Geox firmati con il nome Kleoo, Arabelle o Kali e suggerisco un approfondimento delle caratteristiche sulla descrizione oltre a vedere la scheda tecnica con informazioni dettagliate su composizione dei materali, suola, altezza del tacco, guida alle taglie e colori disponibili nei negozi che vendono i modelli alla moda delle scarpe traspiranti.

Esistono davvero numerose alternative da scegliere, per cui cercate le novità degli stivaletti da donna Geox tra i gli articoli chiamati Nicky, i polacchini MyFair ABX e tuti i nomi presenti sulla versione completa del catalogo che si può trovare e sfogliare online.