21/11/14

Scarpe basse Naturino con strappi

Inizio a vedere i nuovi modelli di scarpe basse Naturino con strappi della collezione maschile per bambino sul catalogo online. Sul sito web è possibile conoscere il prezzo per ordinare le calzature su internet direttamente presso il servizio shopping dell'azienda, mentre il cliente che preferisce andare nei punti vendita veri, può cercare il negozio più vicino alla propria zona di residenza.

La linea di scarpe basse Naturino Park con strappi al posto dei lacci è disponibile in due versioni per via del materiale usato per la realizzazione e il colore.
Il cliente può comprare la collezione Park per bambino in tinta marrone e verde con velcro. La suola esterna dell'articolo per i figli piccoli è in gomma, mentre la parte interna, la fodera e la tomaia sono in pelle.
L'alternativa della linea maschile chiamata Park è denominata navy perché è tutta di colore blu.

scarpe naturino strappi

Le scarpe basse Naturino Falcotto Michael con strappi che sostituiscono il sistema di chiusura perché si tratta di un prodotto senza lacci. Sono state realizzate con una morbida pelle.
Sul lato di Falcotto Michael c'è l'etichetta di forma tonda con il logo originale del marchio che rende subito riconoscibile la firma di questa azienda.
Il fondo delle scarpe Naturino basse con strappi è colorato, inoltre c'è una striscia verde scuro al centro della gomma e un bordo rosso che si abbina alla parte inferiore della suola e al resto del design blu della collezione Falcotto Michael.

Dopo aver visto le immagini e le caratteristiche presenti sulla scheda tecnica delle descrizioni di Park e Falcotto Michael, apro la pagina del catalogo online con i dettagli delle scarpe basse Naturino Terminillo con strappi per la chiusura.
Si tratta di una calzatura maschile invernale per bambino caratterizzata dalla funzione waterproof. Terminillo è in grado di proteggere meglio il bimbo dal freddo grazie a una fodera in vera lana che si unisce alla funzione della membrana impermeabile.
Le scarpe basse Naturino Terminillo con strappi hanno la suola decisamente flessibile e resistente per via della gomma robusta scelta come speciale materiale usato per la produzione.

L'ultima proposta dell'azienda di calzature adatta per i genitori che vogliono comprare articoli importanti per i figli o per i nonni che vogliono fare un regalo utile ai nipoti si chiama Ricky ed è sempre con velcro e senza lacci.
La versione della collezione Ricky che si vende nei negozi che hanno la distribuzione del catalogo originale di scarpe basse Naturino, offre il doppio strappo comodo per chiudere e indossare subito le calzature.
Sulla parte laterale della linea maschile Ricky si trova il disegno di una stella applicata.
Quanto costa questa collezione? Il prezzo di listino senza sconti dei saldi si aggira sempre intorno a circa 80 o 90 euro, per cui è facile scegliere quale articolo piace di più tra Ricky, Terminillo, Falcotto Michael o Park.

Andiamo sul catalogo femminile online con le scarpe basse Naturino co strappi per bambina.
Esistono due versioni di calzature primi passi denominate Falcotto 1350, quindi le taglie disponibili sono consigliate per comprare le calzature per i piccoli di pochi mesi oppure per chi ha un'età leggermente più grande e al massimo di pochi anni.
Falcotto 1350 si vende con due tinte differenti, perché i colori disponibili nei punti vendita o tramite ordine su internet sono beige e grigio.
Ci sono simpatici dettagli glitter e cavallino che vanno bene per una bambina con un look alla moda ricercato dai genitori anche grazie alla stella elegante applicata sul lato di Falcotto 1350.
La linea femminile di scarpe basse Naturino con strappi denominata Falcotto 1350 per bambina è stata realizzata con una morbida pelle e il fondo della suola in gomma è molto flessibile per iniziare a camminare in modo comodo durante la fase dei primi passi.

Sul web si possono scegliere le taglie disponibili, ma consiglio di visitare anche l'esposizione vera dei negozi in città per verificare meglio la misura e per sapere se ci sono sconti particolari sul costo durante i mesi dei saldi.