23/01/14

Peuterey maglioni di lana

Per l'inverno possiamo dare uno sguardo nella sezione del sito web Peuterey maglioni di lana, per coprirci dal grande freddo della stagione grazie alle collezioni ricche di modelli per uomo, donna e bambino.
Alcuni nomi presenti sul nuovo catalogo, quello attuale appena uscito se prendete come esempio la data di scrittura della recensione illustrativa, assomigliano più ai giubbotti per lo spessore che deve riscaldare e per via dei particolari come il cappuccio, le cerniere o le tasche in alto in direzione del petto.

Il brand maschile appena descritto si può trovare sul catalogo Peuterey maglioni di lana da uomo e, la linea, al momento risponde alla firma di Birdland, Blue Fin, Patriot, Meravillon e Pavillon.
I modelli si presentano con fodera esterna realizzata con tessuto four way stretch, collo alla coreana, prodotti con il 100% di cotone con lavaggio in effetto invecchiato, chiusura centrale con bottoni, zip con materiale tecnico leggermente imbottito.
Insomma, la varietà inizia con un'ottima qualità della scelta e, come avete potuto notare, non mi soffermo solo sulla maglieria realizzata in lana pura, perché voglio rendere la recensione completa.

Vado avanti con la collezione Peuterey maglioni di lana e trovo il cardigan Nenad con motivi tricot sul corpo frontale.
Guilf ha uno scollo a V, per non parlare della bellezza in vari colori autunnali e invernali per il peacoat Sonesta con l'apertura davanti e la doppia fila di bottoni con tasche per mettere le mani o gli oggetti in basso.
Un altro cardigan è Doubletree con lavorazioni classiche dallo stile tradizionale delle produzioni fatte dalla nonna.
Westin è un maglione di lana Peuterey misto stretch con tessuto rasato e fibra sintetica e va evidenziata l'aggiunta di toppe ai gomiti in poliammide viscosa tinta in filo.
Marquette è un girocollo caldo e con il massimo del comfort, inoltre, sul sito ufficiale, quando apro l'immagine del pullover Graves, mi splende in faccia il blu elettrico mostrato sulla prima foto.
Dizzy offre un effetto dalla mano morbida, però adesso non voglio togliere il gusto di vedere tutto sul catalogo dei maglioni di lana Peuterey.
Segnalo per chiudere l'aspetto brillante del bianco visto su Eitel o Snelling.

Garanzia totale sulla ricerca delle taglie e dei colori nei negozi specializzati in cui c'è la vendita dei modelli che si possono provare prima di procedere con l'acquisto, mentre gli outlet oltre a offrire speciali sconti sui prezzi, non permettono di avere l'ampia gamma a disposizione, come del resto accade durante il periodo dei saldi.
Le misure si trovano da piccole a grandi dimensioni per comprare i maglioni di lana Peuterey che vestono bene per i magri o per le taglie un po' più forti che si adattano alla vestibilità di ogni tipo di persona. Bisogna sempre fare una prova per vedere come veste la spalla, la lunghezza che deve coprire la cinta o le maniche che non devono essere troppo corte o superare la mano.

maglioni peuterey

Il catalogo femminile cambia del tutto stile con i maglioni Peuterey di lana da donna.
Il cardigan Egoeast è maxi, molto lungo e con motivi simili alle figure geometriche.
Il capo Andersen viene realizzato con doppia colorazione, senza cuciture e fabbricato con lo speciale tessuto del cashmere Loropiana tinto in filo. Mi sembra adatto per le signore di classe.
Minton presenta una lavorazione in punto maglia strutturata, made in Italy e cappuccio bordato in pelliccia.
Roses è un cardigan con la cintura in vita e motivi tricot sulle maniche lunghe, invece, per chi vuole comprare un gilet bello, esiste Palatin, aperto sui fianchi, con collo alto e lacci laterali.
Yards è un lupetto in viscosa senza fantasie, ma con tinte unite disponibili in diverse colorazioni per accontentare i vari gusti del cliente che adora indossare i caldi maglioni di lana Peuterey.
Mi piace il pullover semplice Sputnick con scollo a V o ritengo molto interessante l'effetto rigato di Cajun Lx.

Per bambino e bimba della linea kid c'è meno scelta, anche se apprezzo le felpe con la scritta grande del logo posizionato al centro. Invito a guardare soprattutto la sezione Peuterey maglioni di lana da uomo o donna.

Nessun commento: