14/11/14

Ballerine in pelle Tod's

Sul catalogo scarpe vado a vedere le immagini delle ballerine in pelle Tod's per scegliere il modello che mi piace di più tra le collezioni firmate dalla prestigiosa azienda di calzature.
Nei negozi posso comprare la linea che preferisco, tuttavia conviene mettere in evidenza il servizio di shopping online per ordinare il prodotto su internet tramite il sito ufficiale.

Sulla pagine con le foto delle ultime novità che includono tutte le ballerine in pelle Tod's, si trovano diverse informazioni utili, come ad esempio i colori disponibili, la taglia al fine di scegliere la misura giusta per indossare l'articolo comodo ai piedi, la descrizione, i dettagli che comprendono le notizie sul materiale usato per la realizzazione, le condizioni della spedizione con relativi resi.
In alternativa si può chiamare il numero di telefono del servizio clienti, perché il contatto aiuta a individuare i punti vendita che hanno l'esposizione originale da comprare nelle sedi dei rivenditori autorizzati in Italia o all'estero.

ballerine pelle tods

Quanto costano le ballerine in pelle Tod's? Il prezzo cambia in base alla collezione del catalogo e, in questa recensione, più che aggiungere le opinioni, preferisco consegnare all'utente web una scheda tecnica completa della descrizione principale per capire quale scelta si può effettuare a seconda del design prima di acquistare la tipologia di scarpe preferite.

La prima linea di ballerine in pelle Tod's che vedo con le caratteristiche online ha un elegante cinturino alla caviglia del piede con la fibbia in metallo effetto oro.
Il prezzo di questo modello di colore nero è 380 euro, ma bisogna considerare eventuali sconti in base alle promozioni speciali oppure la convenienza del costo più basso durante le date dei saldi.
Da segnalare anche il dettaglio con le borchiette che prendono l'ispirazione dalla linea con gommino sul tallone e suola in gomma.

Molto esclusivo lo stile delle ballerine in pelle Tod's con effetto cavallino che regala un articolo pregiato al cliente che adora la fantasia animalier.
Prezzo di listino fissato a 590 € per ordine su internet e probabilmente anche nei negozi, quindi si tratta di una collezione più costosa che si trova tra le ultime novità del catalogo proposto dall'azienda.
Oltre all'effetto cavallino si vede lo stesso design della linea consigliata in precedenza nella recensione.

Tra le versioni di vari colori è molto carina la ballerina Tod's in pelle scamosciata e vellutata. Le scarpe hanno un effetto molto delicato per donare una perfetta sintonia femminile con la donna di classe che può usare l'articolo in diverse occasioni del giorno.
In base alle taglie disponibili in vendita nei negozi, posso cercare le opzioni vellutate e scamosciate con le misure che calzano bene ai miei piedi a seconda dei colori più interessanti per i miei gusti tra le collezioni rosa, rosse, blu o nere che costano 310 euro.

Nei punti vendita italiani che hanno le ballerine in pelle Tod's ho visto anche una soluzione con aspetto metallizzato in grado di donare un effetto che mette maggiore splendore all'articolo. Allo speciale aspetto metallizato si aggiunge la zeppa leggera oppure la suola in gomma che mi è sembrata subito molto interessante sempre a 310 €.

Un'altra realizzazione più costosa rispetto agli esempi precedenti è la linea con design in stile cavallino bianco. Si tratta di ballerine in pelle Tod's molto eleganti con borchiette in metallo sul tallone che si può comprare spendendo una somma pari a 450 euro.
Una scelta più semplice rispetto alla fantasia cavallino bianco e nero che di sicuro esibisce un carattere maggiormente vistoso della persona che indossa le scarpe ai piedi.

Davvero interessante la morbida collezione pieghevole che mostra il laccetto frontale con fermalacci personalizzati oltre alla suola in gomma che posiziona a vista i gommini in rilievo.
Quest'ultima versione di ballerine Tod's pieghevoli proposte sull'ultimo catalogo con tutte le novità che si trovano in vendita nei negozi dei rivenditori autorizzati al prezzo un po' più basso di 300 euro, offre un effetto con caratteristiche particolari grazie alla morbida pelle scamosciata con punta in vernice, cinturino semilucido e fibbia in metallo in grado di fornire una maggiore personalizzazione all'originale tipologia di scarpe.