17/11/14

Stivaletti donna Tod's

Penso che nei gusti dell'immagine femminile ci siano gli stivaletti donna Tod's e gli articoli si trovano di sicuro in una posizione molto alta delle preferenze della personalità di classe che attira tanto i clienti che vogliono comprare solo calzature eleganti e di lusso per indossare l'abbigliamento abbinato al completo.

Al prezzo pieno di 790 euro, quindi attualmente senza sconto applicato per via di saldi o promozioni, vedo gli stivaletti donna Tod's eleganti in pelle semilucida con una ghetta particolare, le fibbie in metallo molto carine, la zip laterale e il tacco strutturato rivestito con suola di cuoio.
In quali versioni si vende questo modello nei negozi firmati dell'azienda molto conosciuta per le calzature adorate dal gusto femminile di classe.

Sul catalogo online per fare un ordine su internet o nei punti vendita originali ci sono le informazioni sugli stivaletti donna Tod's e si può scegliere la taglia adatta per comprare la collezione in base alle misure per piedi piccoli o di dimensioni grandi.
La scheda tecnica include una breve descrizione, i dettagli del materiale usato per la realizzazione, i particolari del prodotto oppure l'indicazione della tipologia di manutenzione da effettuare come la pulizia dell'articolo e la presenza della custodia personalizzata in regalo.

Oltre alle taglie per acquistare la linea con le misure giuste, quali colori esistono di questi stivaletti da donna Tod's in pelle con effetto semilucido? Le tinte disponibili per il cliente sono blu e marrone.
Lo stile cambia con la versione nera con una sola fibbia in metallo, il tacco opaco, la suola in gomma che ha i gommini in rilievo e quindi piuttosto in evidenza quando si alza il piede. L'alternativa del modello è marrone e il costo è più basso, perché il prezzo di listino si ferma a 550 €.

stivaletti donna tods

Tramite le immagini della collezione di stivaletti Tod's donna in pelle bicolore con cinturino alla caviglia è davvero elegante. Della stessa linea esistono prodotti simili con tinta unita diversa, ma sempre con l'accessorio personalizzato. Infine segnalo la disponibilità della versione che entra nella stessa categoria di calzature in pelle scamosciata con cinturino singolo da cercare assolutamente sul catalogo online e nei negozi che vendono esclusivamente prodotti originali realizzati dall'azienda.

Un'opzione interessante senza fibbia o accessori vistosi si trova tra gli stivaletti donna Tod's in pelle scamosciata semplice che include solo una cerniera laterale per la chiusura delle scarpe. La suola è in gomma, i gommini sono in rilievo e il tacco ha l'effetto laccato.
La linea si vende al prezzo di 390 euro e oltre a scegliere la taglia, il cliente può decidere se comprare il colore blu o grigio.

In pelle spazzolata semilucida o con materiale scamosciato usato per il design elegante, consiglio di vedere il modello con inserti elastici laterali che arricchiscono l'aspetto dell'articolo che si può  guardare nelle vetrine dei punti vendita dei rivenditori che hanno l'esposizione originale degli stivaletti da donna Tod's.
Il logo dell'azienda è stato impresso a caldo sulla pelle e la suola in gomma non è liscia perché ha i gommini che spuntano fuori, credo anche per una questione di comodità e maggiore sicurezza per camminare.

Chiudo la recensione con l'inserimento dell'ultima parte del catalogo ricco di proposte. Mi piace la versione disponibile realizzata con un pellame spazzolato molto raffinato ed elegante.
Un dettaglio messo in evidenza sulla scheda tecnica e nelle foto è il cinturino alla caviglia, oltre alla chiusura laterale con cerniera degli stivaletti Tod's originali da donna che si possono acquistare subito con un ordine online oppure nei negozi da cercare sul sito internet ufficiale.
Esiste l'articolo a tinta unita marrone e una versione bicolore blu e nero veramente vistosa per il gusto femminile di una ragazza che vuole stare sempre in modo particolare al centro dell'attenzione.