09/11/14

Borse a mano Carpisa collezione Luxury

Molto interessante il catalogo autunno inverno delle borse a mano Carpisa collezione Luxury che mi appresto a vedere sul sito internet ufficiale con immagini e scheda tecnica web ricca di informazioni sulle caratteristiche principali degli articoli.
I prodotti si trovano in vendita per ordini online nella sezione shopping oppure si può cercare il negozio del franchising più vicino nelle regioni italiane.

Comincio l'avventura con le borse a mano Carpisa collezione Luxury Irma e noto subito un modello davvero ideale per la donna che preferisce indossare esclusivamente accessori che riescano a tirare fuori il massimo dell'aspetto di classe desiderato dai gusti femminili.
La linea chiamata Irma è disponibile con una speciale tracolla staccabile con due colori in due versioni.
La prima realizzazione piccola che vedo della borsa a mano Carpisa firmata Luxury Collection costa circa 50 euro, mentre per comprare l'altra più grande è necessario aggiungere qualcosa in più fino ad arrivare a quasi 60 €.
Si tratta di un articolo realizzato con la tracolla staccabile disponibile in materiale spazzolato con effetto lucido e parti attaccate di metallo color oro chiaro al fine di accentuare lo stile di Irma.

borse luxury carpisa

Perché il costo è diverso in base alla versione della borsa a mano Carpisa collezione Luxury? In effetti cambiano le dimensioni del prodotto firmato con il logo della tartaruga tipico dell'azienda, per cui consiglio di cercare la versione del modello Irma che si adatta meglio a seconda delle misure preferite e fare la scelta anche in base alla tinta da acquistare tra giochi di colori come nero, beige e multicolor.

Lo stile cambia molto con la nuova linea denominata Eufemia, subito disponibile con la stessa differenza del prezzo indicato in precedenza per le dimensioni di Irma. Tuttavia per sapere quanto costa l'intera linea che prende ispirazione dagli accessori tipici di lusso, suggerisco di vedere il catalogo online che permette di ordinare via internet Eufemia oppure le altre opzioni disponibili, di sicuro diverse e preferite in base ai gusti personali.
La borsa a mano Carpisa della collezione Luxury Eufemia ha la tracolla staccabile realizzata in materiale granato con manico intrecciato e per quanto mi riguarda, ho visto le immagini ingrandite sul web e sono rimasto molto affascinanto da questa specie di decorazione classica.

Per conoscere le caratteristiche principali, consiglio di scaricare e sfogliare il catalogo, perché su ogni pagina del volantino si trovano le indicazioni di tutti gli elementi importanti mostrati sulle foto e all'interno della descrizione presente sulla scheda tecnica delle borse a mano Luxury Carpisa presenti nella collezione Luxury denominata Eufemia, Irma, Violetta, Margherita o Giosita.

Dall'effetto scamosciato di Eufemia con chiusura metallica, vado ad aprire la scheda tecnica di Violetta con fantasia molto eccentrica per le ragazze o le signore che adorano la stampa in stile pitone effetto roccia.
Il modello della collezione di borse a mano Carpisa Luxury Collection Violetta è ricco di particolari che mettono subito in mostra la donna che indossa l'articolo e nel design ci sono accessori che riflettono la luce color gold.
L'azienda famosa per il logo della tartaruga usato nel marchio consiglia la linea Violetta ai clienti che preferiscono l'aspetto fashion-rock, ma la mia opinione personale mi fa pensare anche ad un uso orientato alle donne che vogliono mostrare ulteriormente l'idea di fare una vita da giovani ragazze che il pomeriggio escono con le amiche e la sera vanno a ballare con le borse a mano Carpisa Violetta della collezione Luxury.

Il modello Margherita ha la tracolla staccabile e in questo design il materiale usato per la realizzazione è la stampa che offre l'effetto pitone.
Le versioni di Margherita, disponibili in due misure diverse, si possono comprare allo stesso prezzo, infatti il costo rimane uguale anche se la dimensione cambia, cioè circa 50 euro tramite l'acquisto con ordine su shop online dell'azienda, ma senza l'indicazione dei saldi che potrebbe apparire in futuro se si accede nella data giusta dedicata alle offerte. In alternativa Margherita si può prendere nei negozi che hanno l'esposizione originale del franchising e probabilmente i clienti sono abituati maggiormente a questo metodo tradizionale anche per regalare i prodotti agli amici, ai colleghi di lavoro o ai parenti di famiglia. Per esempio penso al marito che fa un dono alla moglie o il ragazzo alla fidanzata.

Dopo la mia breve opinione sulla segnalazione di Margherita, chiudo la recensione della collezione Luxury proposta nei punti vendita con la borsa a mano Carpisa Giosita.
Allo stesso prezzo indicato poco fa ci sono le due versioni con differenti dimensioni in altezza, larghezza e lunghezza, tranne le promozioni speciali di vendita o le occasioni del periodo di inizio e fine saldi, quindi al costo di circa 50 euro, il cliente può scegliere il modello Giosita.

Cosa offre l'articolo proposto nella collezione Luxury delle borse a mano Carpisa tra le caratteristiche principali che si possono vedere sulle immagini online del catalogo o tramite la scheda tecnica di descrizione del prodotto chiamato Giosita?
Il colore è molto estroverso, ma oltre alla tinta, probabilmente a una donna attira il materiale a stampa pitone con riporti in vernice che mettono in risalto la tonalità.

Le signore alla moda o le ragazze che vogliono mostrare un aspetto vistoso farebbero bene a seguire l'opinione comune delle mie amiche che consigliano di prendere in fretta una borsa a mano Carpisa della collezione Luxury Giosita.
Inoltre, guarda con attenzione tutta la linea, da Margherita a Violetta, fino a Eufemia e Irma, senza trascurare altri accessori alla moda da abbinare al proprio stile personale, come per esempio il portafogli con clip, l'articolo adatto per andare a fare shopping al posto dell'anonima busta, oppure il modello baguette.