20/11/14

Piumini donna Museum

Per stare caldi quando fa freddo ci sono i piumini donna Museum che offrono un look alla moda a quelle ragazze che scelgono di acquistare la linea invernale dopo aver visto tutte le novità sull'ultimo catalogo da sfogliare online. In alternativa il desiderio di comprare un modello della collezione realizzata con lo stile inconfondibile può essere nato in un negozio che vende i capi di abbigliamento firmati dall'azienda che ormai è un punto di riferimento specializzato nei giubbotti.

Ho letto diverse opinioni sui piumini donna Museum Magdaleine, così voglio cominciare la recensione con questo articolo appena visto in vetrina nei punti vendita che fanno parte della rete di rivenditori autorizzati italiani.
Magdaleine è un bomber corto e il materiale usato per la produzione si divide tra classico tessuto utilizzato per questi giubbotti di qualità, cioè cotone e nylon waterproof e traspirante.
L'aspetto di Magdaleine è caratterizzato dalla chiusura davanti con zip e bottoni. L'imbottitura è in piuma di razza Moulard e personalmente mi piace il colore bianco.

piumini donna museum

I piumini donna Museum Chamois sono disponibili in diverse tinte, come del resto le altre collezioni che si trovano sul catalogo con tutte le novità proposte dall'azienda per giovani, mamme, signore più grandi e chiunque voglia vestire in modo originale ed elegante.
Il parka Chamois è un modello corto con la chiusura con cerniera che viene coperta dai bottoni, c'è il cappuccio con pelliccia e si tratta di una linea adatta al freddo intenso invernale o alle zone in cui c'è bassa temperatura anche in autunno.
Del look proposto con il design di Chamois, secondo la mia opinione ho gradito molto il colore rosso e blu. Ovviamente si tratta di pareri personali in base ai gusti individuali.

Il piumino donna Museum Gressoney appartiene alla categoria del parka lungo e vedo molto bene questo modello indossato su una ragazza che può portare un abbigliamento leggero sotto, perché l'articolo è molto caldo.
Quanto costa Gressoney? Il prezzo di listino che vedo sul catalogo online è fissato a 622 euro, ma consiglio di vedere ogni singola scheda tecnica online per verificare altre proposte e l'esistenza di sconti in periodo di saldi. Le offerte in promozione di Gressoney o di collezioni diverse potrebbero esserci anche nei punti vendita.

I piumini donna Museum firmati con l'etichetta Antartica e il nome Artic Shell sono davvero carini ed eleganti per la ragazza che preferisce un abbigliamento vivace. Questa opinione mi è venuta in testa dopo aver visto le immagini con descrizione del modello Artic Shell scelto con il colore celeste, ma voglio precisare sempre che il gusto è personale e ci sono tante tinte da scegliere in base alle proprie preferenze sulle collezioni di piumini donna Museum alla moda in un preciso momento. La preferenza a volte dipende anche dagli amici frequentati che condizionano gli acquisti e dalla zona in cui si vive in Italia o all'estero.
Artic Shell è una parka di media lunghezza che garantisce un ottimo isolamento termico come riesce a fare bene l'azienda con il materiale usato per la produzione del catalogo di giubbotti.
Quanto costa Artic Shell? Adesso il prezzo è fermo a 545 €, ma chi vuole risparmiare con gli sconti può aspettare i saldi.

I piumini donna Museum Windy W hanno uno stile trapuntato del tessuto di rivestimento esterno e come lunghezza è corto rispetto alla versione di Sky. La collezione di giubbotti ha il cappuccio e il materiale usato per la produzione di Windy W è un tessuto morbido e comodo.
Ci sono due tasche a scomparsa sui fianchi e una tasca sul petto con cerniera. L'articolo imbottito con piuma di razza Moulard ha una quantità di materiale che permette a Windy di tenere calda la persona nei primi periodi di freddo dell'autunno.

Il piumino donna Museum Sky W è un parka lungo con cappuccio e disegno trapuntato esterno. Il modello Sky ha il cappuccio e il tessuto usato per la realizazione è 100% nylon.
Dalla linea Sky W passo a Chill che costa circa 400 euro e ho trovato molto carina la cintura in vita e tasche sui fianchi. L'articolo chiamato Chill è in grado di tenere al caldo la ragazza anche nel caso in cui c'è il freddo invernale più intenso.

I piumini da donna Museum Aileen è una versione di giubbotto corto con un'originale chiusura frontale asimmetrica, perché è storta, infatti il design porta la cerniera in un verso obliquo.
Aileen ha il cappuccio esterno staccabile con pelliccia al bordo, è trapuntato ed è imbottito con piuma di razza Moulard.
Mavis ha una lunghezza media con cintura in vita e trovo molto elegante la scelta insieme alla versione lunga molto simile e denominata Camille.

Si tratta di un piumino Museum donna probabilmente molto richiesto dal cliente che ha un gusto raffinato con una particolare attenzione sulla necessità di stare bene al caldo quando fuori fa freddo.
Il prezzo dei giubbotti Mavis e Camille si aggira intorno alle 700 euro, uno costa poco più e l'altro meno della somma indicata.

Micro Shell ed M51 sono modelli di parka imbottiti in ovatta e con pelliccia ecologica interna.
Adesso non rimane che andare nei punti vendita per vedere dal vivo i piumini da donna firmati Museum.