11/11/14

Giacconi Peuterey donna Urban Light

Comincio a visualizzare le novità dei giacconi Peuterey donna Urban Light con la collezione femminile completa che si vede sul catalogo online in questo periodo, ovvero i prodotti messi in evidenza sul sito internet ufficiale in riferimento agli articoli Ferlie Fur, Gleam Trt e Candy che si trovano nei negozi di fiducia che vendono i giubbotti firmati con il celebre logo dall'azienda.

Siccome i modelli si vedono nella versione web dedicata al cliente che desidera acquistare il capo originale con un ordine da fare direttamente da casa senza andare nei punti vendita, si conosce anche il prezzo di listino dei giacconi Peuterey da donna Urban Light e Couture, tuttavia nelle informazioni manca un eventuale sconto da richiedere ai rivenditori autorizzati sul costo totale in periodi di saldi o in via eccezionale durante le promozioni speciali.

Inizio con la recensione della collezione Ferlie Fur di colore bianco. Come descrizione originale, nei dettagli delle informazioni si legge che si tratta di un Coat in piuma che è stato realizzato con il tessuto in cotone e poliestere.
La linea dei giacconi Peuterey da donna Urban Light Ferlie Fur ha quattro tasche e una zip al centro con la cerniera che scompare in seguito alla chiusura dei bottoni proposti a cucitura.
C'è un ampio cappuccio foderato in montone e appoggiato sulla spalla in modo da alzarlo per coprire la testa e le orecchie quando fa freddo o piove al fine di tenere una parte importante del corpo bene al caldo.
Il collo in pelliccia di Ferlie Fur è removibile e dona un aspetto ricco di eleganza all'articolo che si trova in vendita nei negozi con varie taglie disponibili per l'acquisto.
Quanto costa? Il prezzo dei giacconi Peuterey da donna Urban Light Ferlie Fur è circa 1.800 euro.

giacconi peuterey urban light

Il modello Gleam Trt Fur è un piumino della collezione denominata a ovetto. Il materiale usato per la realizzazione è il poliestere e si tratta di uno stile trapuntato con maniche un po' più corte della misura classica, ovvero di lunghezza a tre quarti.
Il colore di Gleam Trt è grigio, la parte davanti ha due tasche a scomparsa, la cerniera è centrale e come dettaglio utile per spiegare meglio le caratteristiche principali, posso aggiungere che il cappuccio del bordo si stacca ed è in pelliccia.
L'imbottitura del giaccone Peuterey da donna Gleam Trt Fur del catalogo Urban Light offre un vero piumino con tessuto water repellent.
Il prezzo della linea Gleam Trt senza saldi è fissato a un costo di circa 750 €.

Il carcoat chiamato Candy Fur è un articolo reversibile con due lati che forniscono una bella differenza dell'aspetto. Una parte è in montone e l'altra in nylon.
Le versioni preferite in base ai gusti della personalizzazione dei giacconi Peuterey donna Candy Fur da girare e indossare subito, si possono scegliere con una semplice opzione che trasforma totalmente il design della collezione Urban Light.
Restano le due tasche inferiori del prodotto, poi c'è da segnalare l'ampio cappuccio della linea reversibile denominata Candy Fur.
Mi piace l'abbinamento dei dettagli oro come particolari di lusso femminile offerto dall'azienda e il colore bianco candido da provare per vestirsi con un look da ragazza sempre alla moda.

Qual è il prezzo del giubbotto? Si può ordinare il capo online in base alle taglie disponibili sul catalogo completo che comprende tutti i giacconi Peuterey da donna con lo stile firmato Urban Light, e nel caso specifico di Candy Fur, vedo che il costo applicato è di 2.400 euro.
Magari nei punti vendita si può chiedere uno sconto speciale in occasioni come l'inizio dei saldi, ma in linea di massima si tratta di articoli di lusso che appartengono alla categoria dei gusti femminili per clienti di classe che non badano troppo al risparmio quando comprano i giacconi Peuterey da donna firmati Urban Light.

Personalmente ho avuto una bella impressione su ogni proposta della collezione vista sul catalogo online e non voglio condizionare l'opinione delle persone che vanno nei negozi a provare i capi di abbigliamento in base ai propri gusti individuali che suggeriranno autonomamente la scelta di Candy Fur, Ferlie o Gleam Trt.
Per gli ordini su internet ci sono i prezzi chiari per ogni giubbotto da scegliere e senza aspettare la data dei saldi per avere in esclusiva il vantaggio degli sconti.
Tramite il web si possono scoprire subito le informazioni dettagliate come le caratteristiche generali dei giacconi Peuterey da donna con il design originale chiamato Urban Light. Basta cercare la scheda tecnica che contiene le notizie da leggere nel testo dedicato alla descrizione, i colori con le immagini da ingrandire, le taglie disponibili, i costi di spedizione a casa e il metodo di pagamento.

In base alla disponibilità economica e soprattutto a seconda dei gusti personali, è arrivato il momento di scegliere finalmente il modello del nuovo giubbotto Peuterey da donna preferito da comprare tra Urban Light Ferlie, Gleam Trt e Candy Fur.