13/11/14

Piumini per bambini Peuterey kids

La collezione di piumini per bambini Peuterey kids si trova nei negozi e sul catalogo che permette di fare l'ordine online. Si tratta di un esempio valido di abbigliamento che rappresenta la scelta giusta per i genitori che vogliono vestire i figli con un modello simile al proprio look firmato alla moda e, questa caratteristica, si può riscontrare nella mamma nei confronti della piccola femminuccia perché compra un giubbotto simile al suo oppure del papà per il maschio di casa.

Inizio la recensione con la linea di piumini per bambini Peuterey Challange NB Kid che si può acquistare nei punti vendita in città con la scelta del colore disponibile tra verde e grigio.
Il modello Challange NB si trova in diverse taglie nelle sedi dei rivenditori autorizzati con il prezzo che parte da 351 euro, infatti tanto costa adesso l'originale collezione piccola per maschio e femmina.

piumini bambini peuterey

I piumini per bambini Peuterey Challange NB Kid rappresentano il design di un capo di abbigliamento che è diventato un'icona dell'azienda e si tratta di un giubbotto in piuma che offre l'aspetto liscio.
Lo stile viene contrassegnato dalla cintura in vita, da tasche inferiori grandi, cappuccio e collo in pelliccia che si può togliere dal'articolo chiamato Challange NB.

Quanto costa il piumino per bambini Peuterey Wave Kid? Il prezzo fissato dall'azienda è 352 €, ma in occasioni speciali di sconti per via di saldi o promozioni dell'esposizione, l'affare è sempre dietro l'angolo della vetrina.
I colori disponibili per l'acquisto di Wave sono beige e blu, mentre per quanto riguarda la taglia si può cercare il giubbotto originale in varie misure in vendita nei negozi.
Il coat Wave in raso di nylon offre un effetto cangiante, poi mi piace la linea slim con trapuntatura sfalsata.
Nel design del piumino per bambini Peuterey si vede un cappuccio ampio con collo foderato in pelliccia e abbinato al resto del disegno.
Inoltre, nella recensione di Wave, voglio segnalare la cerniera centrare e il tessuto water repellent con materiale usato per la realizzazione che corrisponde in varie percentuali di poliestere e poliammide, oltre all'imbottitura in vero piumino.

Passo alla descrizione della collezione Cole, ovvero un carcoat in taffetà di nylon che costa un po' meno rispetto ai precedenti esempi, infatti il prezzo è 257 euro.
I piumini per bambino Peuterey kids Cole hanno il collo in cratere, la zip lunga davanti e appartengono alla categoria del design trapuntato.

La versione del modello Karan Bmat è reversibile. Cosa significa? Il giubbotto si può girare mettendo la parte interna al contrario con quella esterna, così la sostituzione del lato consente di cambiare totalmente l'aspetto del capo di abbigliamento.
Un lato dei piumini per bambini Peuterey Karan Bmat kid è liscio, mentre l'altro è trapuntato tra materiale usato per la realizzazione che passa dal raso al taffetà di nylon.
Le due tasche laterali di Karan Bmat sono a scomparsa.

La linea Niever Bmat fa parte della collezione di parka firmati dall'azienda. Grazie alle immagini sul catalogo online si possono vedere le due tasche inferiori grandi a toppa e quelle superiori a filetto.
Il design dei piumini per bambini Peuterey Niever mostra che davanti hanno la cerniera centrale, il collo in pelliccia removibile e il cappuccio con chiusura in velcro.
Ulteriori caratteristiche si possono leggere grazie alle infomazioni della scheda tecnica dettagliata di Niever che si trova sul sito internet ufficiale, volantino da sfogliare o scaricare dal web, prima di andare nei negozi per comprare il modello che piace di più in base all'intero catalogo con misure piccole dedicate a figli e nipoti che si vogliono vestire con l'abbigliamento simile ai genitori.

Regina SP è un parka con forma e aspetto slim capace di regalare un look moderno disponibile di colore nero con fibbia che ha l'effetto dorato.
Il modello originale denominato Regina SP si può comprare nei punti vendita con la proposta in diverse taglie per maschio e femmina.

I piumini per bambini Peuterey Mercer Bmat kid fanno parte del catalogo originale di urban coat in nylon con imbottitura speciale d'oca.
Nei dettagli di Mercer vedo che la chiusura centrale ha i bottoni, invece, il colore in vendita è blu o grigio e il materiale principale usato per la composizione è tessuto 100% poliammide.

Murray è una giacca in nylon con la caratteristica delle trapunte perpendicolari e bottoni ben visibili davanti all'articolo indossato.
Nei negozi si vende il modello Murray disponibile nei colori azzurro e nero.

La collezione Chad B kid fa parte del catalogo di piumini per bambini Peuterey reversibili. Si tratta di un capo di abbigliamento in nylon liscio che si trova in diverse taglie per accontentare i figli senza problemi sulle misure vendute che si adattano facilmente per acquistare Chad B.
La linea ha una bella vestibilità per via del peso limitato, infatti è molto leggero, inoltre il modello Chad B è piuttosto confortevole.

Chiudo la recensione completa dei piumini per bambini Peuterey kid con la collezione chiamata Game Bmat. Mi piace molto l'aspetto dei bottoni a vista oltre allo stile delle cuciture e tutto il design che esprime subito la qualità dei materiali impiegati per la realizzazione in azienda.

Il prezzo dell'intero catalogo si può conoscere online, mentre nei negozi ci potrebbero essere ulteriori sconti durante le promozioni speciali o vere e proprie occasioni nelle date dei saldi.