25/11/14

Giacche imbottite Geox donna

Credo sia sempre molto interessante la collezione di giacche imbottite Geox donna, perché l'azienda specializzata nella produzione di calzature e abbigliamento di articoli che respirano ha un vasto catalogo di modelli adatti per tenere al caldo in inverno quando fa davvero freddo.
Quanto costa attualmente la linea Woman Down Jacket?

Il prezzo di listino delle giacche imbottite firmate Geox donna parte da circa 160 euro per il giubbotto più economico e arriva fino a 270 € con tante soluzioni per l'abbigliamento femminile che si trova in vendita nei negozi e sul sito internet del marchio da scegliere con un ordine online in base ai propri gusti.
Inizio la recensione con il piumino lungo in taffetà tecnico disponibile di colore nero o blu navy scuro.

Questa giacca imbottita donna Geox donna è molto leggera con una perfetta vestibilità slim, l'aspetto offerto dal motivo trapuntato orizzontale è tipico del look moderno adatto per signora o ragazza giovane e c'è un ampio cappuccio incluso.
La soluzione corta da acquistare nei punti vendita è disponibile di colore rosso, giallo, azzurro o nero e devo dire che mi piace l'idea di offrire tinte che sono molto luminose.

giacche imbottite geox donna

Con le giacche imbottite Geox donna del modello corto da cercare e vedere sul catalogo anche tramite le immagini con dettagli che si possono ingrandire, si compra un capo femminile che ha un particolare isolamento termico e persino l'importante caratteristica impermeabile grazie al materiale usato per la realizzazione, cioè il nylon idropellente. Le tasche sono invisibili e il prodotto garantisce una buona libertà dei movimento di tutti i giorni.

Tra le varie versioni del piumino lungo trapuntato, noto con interesse la possibilità di piegare le giacche imbottite Geox donna per trasportare il prodotto in valigia per via di una speciale forma che assume il giubbotto per risparmiare spazio senza riportare grinze.
Come soluzione venduta al prezzo pieno di circa 200 euro, che naturalmente subirà sconti nelle date dei saldi, mi sono soffermato più volte sul modello corto slim con un cordone in vita disponibile in diverse colorazioni vivaci.
Giallo ginger ale, azzurro reale o mirtillo rosso luminoso rappresentano delle belle proposte a tinta unita per rallegrare le fredde giornate invernali, magari nei periodi di festa.

Sul catalogo delle offerte di nuove giacche imbottite Geox da donna ho apprezzato notevolmente il piumino con pattern trapuntato frontale e una cintura con fibbia che rende più aderente il look della linea firmata dall'azienda specializzata in un particolare tipo di abbigliamento traspirante.
Nella categoria Woman Down Jacket ho visto un altro capo femminile che conviene andare a provare nei negozi dei rivenditori autorizzati che vendono esclusivamente articoli originali.

Tra le varie opzioni di giacche Geox imbottite da donna si trova una collezione con doppia chiusura con zip e bottoni, quindi oltre a usare la cerniera interna, il piumino permette di chiudere meglio il bordo frontale all'esterno. La cintura elasticizzata mette in evidenza l'aspetto femminile del cliente, che sia una ragazza giovane oppure una signora di età avanzata. 
Una soluzione corta diversa ha l'effetto lucido, i dettagli in maglia, due tasche e collo regolabile per riscaldarsi meglio anche quando c'è vento e si desidera fornire un ulteriore riparo rispetto alla sola sciarpa che si trova attorno al collo.
I colori disponibili di queste giacche imbottite Geox da donna sono marrone e nero, mentre il prezzo è circa 230 euro, ma il costo può essere più basso quando leggerete la recensione nel periodo dei saldi in Italia.

Esistono davvero tante belle alternative e tramite la scheda tecnica si possono scegliere facilmente i dettagli che interessano maggiormente tra linea lunga e corta, tasche con bottoni a pressione, punto vita elasticizzato, chiusura con patta davanti antivento, cappuccio foderato in ecopelliccia, oppure altre caratteristiche particolari per il look femminile alla moda da scoprire nei punti vendita e sul catalogo da sfogliare online o da scaricare subito gratis per vedere le immagini e la scheda tecnica dei piumini firmati con il celebre marchio Geox.