10/11/14

Borse da lavoro Carpisa uomo

Vediamo un po' cosa c'è nella linea professionale delle borse da lavoro Carpisa uomo in mezzo alle ultime novità del catalogo dell'azienda che si possono comprare nel momento in cui scrivo questa recensione.

Sul catalogo online da sfogliare e usare per effettuare ordini tramite l'opzione shopping su internet oppure nei negozi dei franchising che mostrano l'insegna del marchio originale che ha il logo della tartaruga, esistono diverse alternative convenienti sull'acquisto di borse da lavoro Carpisa uomo per via del prezzo basso, direi piuttosto economico e accessibile per tutte le tasche dei clienti.

Per esempio, sulla sezione web della linea professionale maschile ho visto la collezione chiamata Pacifico e si tratta di un prodotto che utilizza il nylon come materiale principale impiegato per la realizzazione.

borse lavoro carpisa uomo

Lo stile della borsa da lavoro Carpisa uomo Pacifico si adatta alla persona che desidera sentirsi chic in qualsiasi momento e l'aspetto del design è più moderno grazie ai tagli asimmetrici.
Sulla scheda tecnica che si può cercare sul catalogo online, oltre alla descrizione si può trovare la dimensione per scegliere l'articolo in base alle misure preferite.
Quanto costa Pacifico? Attualmente il prezzo è fissato a circa 50 euro senza sconti, ma tenete sotto controllo le promozioni e gli aggiornamenti nei periodi dei saldi per approfittare delle classiche occasioni speciali.

Le borse da lavoro Carpisa uomo Diego hanno la tracolla staccabile e sono messi in evidenza gli effetti saffiano dei riporti.
La collezione professionale maschile denominata Diego la può scegliere per un acquisto quella persona che vuole sentirsi trendy quando sta in ufficio in compagnia di altri colleghi oppure nelle situazioni in cui si va molto in giro all'aperto.

Il materiale semilucido usato per la realizzazione delle borse da lavoro Gemma Carpisa uomo è in grado di esaltare il livello di stile rendendo più interessante l'aspetto del proprietario dell'articolo che si sposta con la linea professionale a tracolla o portata a mano.
Quanto costa Gemma? Il prezzo di quest'ultimo modello visto sul catalogo online o nei punti vendita è lo stesso di Pacifico e Diego, cioè circa 50 € se si escludono gli sconti di saldi e promozioni particolari.

Dopo la recensione che riporta le informazioni principali della scheda tecnica di Gemma, passo alle borse da lavoro Carpisa uomo con il nome Bever. Si tratta di una linea realizzata in nylon ed effetto saffiano, quindi doppio materiale usato per la realizzazione di un prodotto come Bever, disponibile nei negozi di colore blu, nero o grigio.

Rispetto a Bever, Gemma e gli altri prodotti, con la collezione professionale Napoleone cambia il prezzo delle borse da lavoro Carpisa uomo.
Napoleone adesso costa circa 60 euro, quindi qualche soldo in più, e come caratteristica posso mettere in evidenza il materiale morbido con contrasto di colore e bordino.
Il design del modello Napoleone unisce la tradizione della linea maschile usata per trasportare i documenti, contratti e altri oggetti utili ogni giorno alle persone d'affari.

Il prezzo aumenta ulteriormente con la linea professionale più esclusiva delle borse da lavoro Carpisa uomo Charlie, disponibile anche nella versione più piccola e da trasportare solo a mano senza tracolla.
I due modelli di Charlie costano tra le 170 e le 190 euro. Si tratta di un articolo pregiato e raffinato in vera pelle con uno stile molto classico.
La scelta di Charlie assicura maggiore resistenza della tenuta e una particolare eleganza nella cura dei dettagli. Colori disponibili in vendita nei negozi o tramite il servizio di ordine online sono testa di moro e nero.

Le borse da lavoro Carpisa uomo Osvaldo rientrano nella categoria della linea professionale più economica. Lo stesso valore si trova con il modello Bartolo di questa collezione maschile.
Osvaldo ha la tracolla staccabile, si tratta di un design semplice e asciutto, mentre sulla scheda tecnica con la descrizione nei particolari dettagliati, vedo che è stato usato il materiale sintetico per la realizzazione.
Da Osvaldo passo subito a Bartolo per fornire alcune informazioni utili al cliente che è interessato all'acquisto.
Le borse da lavoro Carpisa da uomo Osvaldo sono in nylon con tasche frontali e riporti a contrasto.
Il prodotto si vende di colore nero e grigio insieme ed è disponibile una versione solo nera, dunque a tinta unita.