26/11/14

Giacca impermeabile Geox

Nell'intera collezione nuova ho visto subito la giacca impermeabile Geox nella versione del modello lungo da uomo che è decisamente interessante per l'abbigliamento maschile adatto alla particolare caratteristica climatica al fine di non bagnarsi quando piove.

Quanto costa la linea presente sull'ultimo catalogo? L'attuale prezzo di listino del giaccone offerto sul sito internet dell'azienda che permette di acquistare online il capo, vedo che l'importo della giacca impermeabile Geox è pari a circa 310 euro, ma come abbiamo imparato, nei periodi di saldi e nei negozi di fiducia che vendono gli articoli firmati originali, ci possono essere ulteriori sconti per via di promozioni speciali sul marchio.

Visualizzo subito la scheda tecnica con la descrizione per capire qual è il materiale utilizzato per la realizzazione della collezione maschile denominata Performing Concept Amphibiox e scopro con piacere i dettagli che interessano al cliente attento alla qualità dei prodotti comprati nei punti vendita.

giacca impermeabile geox

La giacca impermeabile Geox che si trova sul catalogo uomo è disponibile per la persona abituata a uno stile di vita dinamico in città.
Il giaccone lungo disponibile nella versione di colore nero è in tessuto tecnico con cappuccio regolabile, poi segnalo il collo alto per riparare meglio la persona nelle giornate particolarmente fredde e persino la patta antivento.
La linea della giacca impermeabile Geox Amphibios da uomo è in nylon Taslan realizzato in coppia con una membrana microporosa e nel complesso riesce a garantire un'elevata resistenza all'acqua.

L'imbottitura del giubbotto è in ovatta Thermore con la caratteristica importante in grado di offrire un articolo che riesce a mantenere una speciale consistenza morbida e uniforme con un look snello.
Dopo aver consultato le taglie disponibili, passo al modello più corto Man Jacket come misura diversa rispetto alla precedente lunghezza.

L'altra giacca impermeabile Geox da uomo della collezione Amphibiox che si trova nei punti vendita dei principali rivenditori autorizzati in Italia e all'estero usa sempre il tessuto tecnico ad alta densità perché è fondamentale lo scopo di mantenere caldo l'uomo o il giovane ragazzo che indossa il capo di abbigliamento anche quando fa veramente tanto freddo.
L'articolo presenta le tasche scaldamani e la chiusura con patta e zip. La cerniera si trova sotto la parte davanti e quindi viene nascosta.

Lo stile della linea snella della giacca impermeabile Geox da uomo disponibile di colore nero, offre sempre la garanzia della tipica qualità indicata per tutti i prodotti realizzati dall'azienda. Il prezzo di questa versione è circa 300 €.

Adesso vado avanti con il catalogo femminile per mettere in risalto il parka adatto per la signora un po' più grande di età o per al giovane ragazza, ovvero una linea originale che costa circa 290 euro senza considerare lo sconto delle offerte proposte durante il calendario dei saldi.
La giacca impermeabile Geox della collezione Amphibiox da donna in tinta nera conserva le forme slim di un articolo decisamente alla moda.
Apprezzo molto il look innovativo fornito con la doppia chiusura con bottoni sopra e cerniera sotto per fornire un doppio elemento che ripara meglio dal freddo e dalla pioggia per non bagnarsi.
Il cappuccio è regolabile ed è molto bello il bordo femminile rifinito con pelliccia ecologica.

Il materiale usato per la realizzazione della giacca Geox impermeabile da donna è il nylon Taslan e l'azienda ha provato bene il prodotto in condizioni atmosferiche estreme per valutare l'effettiva resistenza all'acqua e alle giornate particolarmente fredde.
Consiglio di vedere l'esposizione nei punti vendita per controllare la taglia giusta che permette di indossare bene il parka e verificare l'abbinamento con le caratteristiche del resto del look femminile preferito.