08/11/14

Mocassini uomo Geox

Lo stile elegante dei mocassini uomo Geox va bene per molte occasioni della giornata e l'acquisto dell'intera collezione garantisce non solo comodità alla persona che indossa l'articolo ai piedi, ma anche un aspetto originale e professionale che viene indicato maggiormente a chi è grande con l'età piuttosto che a un ragazzo molto giovane, ma naturalmente il look lo sceglie il gusto del cliente direttamente interessato a ogni genere di modello.

Comincio a vedere le immagini sul catalogo online dei mocassini uomo Geox e trovo subito la linea Simon in vendita nei negozi con un prezzo che si aggira attualemnte sui 100 euro senza saldi, poi è ovvio che in base a promozioni speciali e all'inizio degli sconti, il costo totale cambia.
La collezione chiamata Simon, in qualità del materiale usato per la realizzazione delle scarpe mette in evidenza la pelle perché il prodotto è in vitello liscio, mentre la gomma della suola è traspirante e impermeabile.

mocassini uomo geox

Dalla descrizione di Simon passo ai mocassini uomo Geox Damon che si trovano sempre nella stessa fascia di prezzo a circa 100 €.
Il design è molto classico e colgo l'occasione per indicare l'ordine che si può fare tramite il catalogo online con la scelta del colore, della taglia e la ricerca del negozio più vicino per comprare l'articolo denominato Damon in uno dei punti vendita che esistono in città come veri rivenditori autorizzati di riferimento per il cliente.

Dalla scheda tecnica con le immagini e le caratteristiche principali di Damon arrivo sulla pagina dei mocassini uomo Geox Winter Monet.
In questo caso il prezzo è un po' più alto rispetto al nome precedente, ma come sempre consiglio di attendere la data di inizio saldi per approfittare di eventuali sconti sulla linea Winter Monet, su Simon, Damon o altri nomi che farò tra poco.
L'opinione che riguarda la mancanza di disponibilità di taglie e colori preferiti deve riuscire a far capire che a volte conviene prendere subito le calzature da indossare, come per esempio le differenti versioni dell'articolo con il nome Winter Monet, perché potrebbe risultare difficile comprare un modello che piace molto nel momento in cui termina il prodotto nei negozi.

I mocassini da uomo Geox Silvio si presentano sul catalogo online, disponibile nelle esposizioni in mostra in vetrina o sugli scaffali dei rivenditori autorizzati del marchio, con un aspetto dalle sfumature intense per via della pelle spazzolata usata come materiale esterno della realizzazione di questo genere di calzature chiamate semplicemente con il nome Silvio.

Per quali occasioni del giorno posso consigliare l'intera linea dei mocassini uomo Geox che si possono cercare nei punti vendita con i prezzi di listino oppure con costo più basso grazie agli sconti del periodo di saldi?
I modelli Silvio, Winter Monet o tutte le diverse versioni mostrate nella recensione, si adattano perfettuamente in situazioni di lavoro o in incontri più professionali, ma in genere la collezione va bene per la persona che veste in modo elegante e senza compromessi.

I mocassini uomo Geox Mantra vengono suggeriti per la gente grande che lavora in ufficio, per partecipare alle riunioni di condominio o per le visite durante gli eventi di tutti i giorni.
Si tratta sempre di uno stile orientato maggiormente sull'aspetto serio, ma conosco tanti giovani ragazzi che usano un design come Mantra e adorano vestire con l'abbigliamento ordinato e preciso di questo genere.
Sulla scheda tecnica del sito internet ufficiale si possono vedere le immagini ingrandite e i dettagli delle composizioni complete di caratteristiche principali dei materiali utilizzati per la realizzazione di Mantra.

I mocassini uomo Geox Whatever fanno parte del catalogo più costoso dell'azienda rispetto ai prezzi visti fino a ora su altri prodotti simili della stessa categoria. Per comprare un articolo firmato con il nome Whatever bisogna spendere una somma che si aggira intorno a 170 oppure 180 euro in base al prezzo base di listino, poi come dico sempre, le promozioni particolari delle date dei saldi offrono spesso occasioni speciali molto convenienti.
I mocassini uomo Geox Whatever appartengono a una collezione firmata da Patrick Cox che risulta molto originale e raffinata per via del design completo dedicato alle calzature dell'azienda e mi piace tanto la punta affilata con frontale liscio.
Consiglio di vedere le diverse versioni di Whatever in pelle scamosciata e vernice per scoprire qual è il modello che interessa di più e acquistare le calzature dopo aver cercato la taglia e il colore preferito nel negozio di fiducia che si trova nella città più vicina.

Dall'eleganza classica passo ai mocassini uomo Geox Xense Mox che vorrei suggerire al cliente che vuole camminare con il massimo della comodità nelle ore di tempo libero e il weekend per fare una passeggiata liberamente in famiglia o con gli amici.
Il look di Xense Mox è molto più rilassato rispetto agli ambienti di lavoro in cui è richiesto un aspetto estremamente serio, infatti direi che si tratta di una linea adatta a chiunque e i ragazzi giovani farebbero bene a provare l'articolo nei punti vendita.
La suola dei mocassini Geox Xense Mox è impermeabile e traspirante, inoltre nelle caratteristiche principali si può aggiungere che si tratta di un paio di scarpe flessibili e leggere.

Non ho finito con i nomi presenti nella collezione del catalogo completo, perché aggiungo Lord dopo gli articoli chiamati in vari modi come Whatever, Mantra, Xense Mox, Damon o Winter Monet.
Il prezzo di listino dei mocassini uomo Geox Lord cambia in base alla versione, per cui ho visto modelli che si trovano in vendita con il costo di circa 100 euro ed altri permettono di spendere un po' a meno.
In quali occasioni mi conviene indossare il look di questo articolo? Suggerisco l'uso del modello Lord per impegni di lavoro e differenti situazioni speciali tipo battesimi, feste di compleanno, comunioni e cresime, ma ovviamente la scelta del cliente si basa sui gusti personali e non sulle mie opinioni che hanno il valore di semplici consigli da accettare o meno.