18/11/14

Giubbotto lungo Museum uomo

Ho sempre provato un interesse particolare per il giubbotto lungo Museum uomo, perché la collezione per ragazzo firmata da questa azienda è davvero carina dal punto di vista del design, oltre ad avere determinate carratteristiche per proteggere dal freddo e tenere al caldo la persona che indossa il capo di abbigliamento maschile.

Il modello Dobbiaco fa parte della categoria Antartica e costa circa 730 euro, ma dopo aver indicato il prezzo, vediamo insieme quali sono le caratteristiche principali segnalate nella descrizione dell'articolo in vendita nei negozi, anche se si può comprare online tramite il modulo dell'ordine del giubbotto lungo Museum uomo sul sito internet ufficiale con spese di spedizione gratuite per l'Italia.

giubbotto lungo museum uomo

Un ragazzo che desidera vestire la linea maschile Dobbiaco deve sapere che c'è un cappuccio con bordo in pelliccia e la versione si può vedere tramite le immagini che permettono di fare l'ingrandimento dei dettagli.
La chiusura di Dobbiaco ha la cerniera interna e i bottoni che coprono la parte interessata dalla zip. Qual è il materiale usato per la realizzazione del giubbotto Museum lungo da uomo? La scheda tecnica risponde subito con l'indicazione di 70% cotone e 30% nylon traspirante e waterproof per evitare di bagnarsi quando piove.

Sul catalogo si trova una bella novità disponibile denominata Tires con 4 tasche e cappuccio estraibile dal collo se la persona preferisce non tenere a vista questo elemento quando non c'è pioggia.
Tires ha un'imbottitura che riesce a tenere caldo l'individuo quando non c'è una temperatura troppo bassa, perché si consiglia la linea nelle zone e nei periodi in cui non si vive un freddo molto intenso. Il prezzo di listino di Tires è 396 €, ma nelle opinioni della recensione non sto valutando la data dei saldi o eventuali promozioni e sconti esclusivi dei negozi che vendono la collezione firmata.

Il giubbotto lungo Arabba da uomo realizzato dall'azienda Museum costa 644 euro. L'aspetto del parka è rassicurante per l'inverno o l'autunno in cui fa veramente tanto freddo e segnalo l'imbottitura in piuma di razza Moulard in grado di garantire un particolare isolamento termico.
L'articolo è leggero, ma il parka maschile Arabba si adatta di sicuro in situazioni in cui il corpo ha bisogno di mantenersi caldo e ben protetto dalle condizioni atmosferiche esterne decisamente avverse.
Arabba è disponibile in diversi colori, quindi consiglio di vedere tutto il catalogo online con le differenze da confrontare autonomamente tra le varie opzioni in vendita.

Il giubbotto lungo Museum uomo chiamato Asiago Tech ha il prezzo di listino online indicato a circa 700 euro. Il design del modello ha chiusura zip e bottoni davanti, mentre il materiale utilizzato per la realizzazione di Asiago Tech è un tessuto morbido traspirante e waterproof.
Sulla schiena e in evidenza sulla tasca frontale si vede un nastro reflex che mette in risalto l'aspetto originale e utile della linea Asiago Tech adatta al freddo intenso.

Apprezzo tanto il giubbotto lungo Museum uomo che è stato denominato Artic Parka e suggerisco di cercare sul catalogo online e nei punti vendita mi piace molto.
La chiusura del cappuccio di Artic Parka con pelliccia ha i bottoni e il materiale usato per l'imbottitura è la piuma di razza Moulard, mentre come rivestimento segnalo la microfibra water repellent.

Da Artic Parka passo al giubbotto lungo Museum uomo denominato Polar Coat che la descrizione dell'azienda consiglia alla persona che deve usare il capo di abbigliamento in città.
Il modello Polar Coat ha il cappuccio staccabile, le tasche sui fianchi e gli scaldamani che sono utili quando si vuole evitare di usare i guanti per vari motivi.

Simpatici i cordoncini posizionati su collo, vita e in basso della linea Surplus, ma passo subito alla collezione di giubbotti lunghi Museum uomo New Seattle disponibili in tanti colori (soprattutto nero e blu) da scegliere per ordinare l'articolo online, oppure da acquistare nei punti vendita, quindi da trovare nei negozi che fanno parte della lista di rivenditori autorizzati presenti in Italia o all'estero.
New Seattle è adatto per l'inverno o l'autunno nelle zone in cui fa veramente un freddo intenso, inoltre segnalo che il materiale utilizzato per l'imbottura è la piuma di razza Moulard.

Il catalogo offre seriamente una bella scelta di modelli originali da comprare e dopo New Seattle, consiglio di vedere le immagini con la scheda tecnica del giubbotto lungo Museum uomo Italian Surplus che costa un po' di più in quanto il prezzo di listino attuale è circa 1.300 euro.

Italian Surplus è stato realizzato con un tessuto particolare Loro Piana Storm System e la caratteristica esclusiva che giustifica il prezzo più alto dopo un confronto con l'intero catalogo dell'azienda, continua con l'uso di un misto cachemire incluso tra i materiali utilizzati per la realizzazione del giubbotto lungo Museum uomo firmato con l'etichetta originale Italian Surplus.