22/01/10

Polo Ralph Lauren da uomo

Sto aspettando di vedere i nuovi colori delle polo Ralph Lauren da uomo tra le diverse grandi firme che mi piacciono per l'abbigliamento, in questa primavera e per tutta l'estate, quindi appena uscirà il catalogo di quelle in vendita, mi recherò immediatamente nel mio punto vendita di fiducia per curiosare tra le nuove proposte.

A volte sono tentato dai saldi online proprio sul sito ufficiale con le Polo Ralph Lauren da uomo, così ho più certezza che non sono false come quelle del mercato ma veramente originali, visto che i prezzi sono più bassi online nello shop da usare per fare un ordine su internet, anche se qui c'è da dire che si paga in dollari e non so se poi devo aggiungere una somma in euro in più alla dogana, però cercherò informazioni in merito perché questo metodo mi interessa.
Purtroppo ho notato che il logo della Polo Ralph Lauren da uomo con il cavallo (simbolo dello sport) è stato ingrandito su diversi articoli come le camicie e ad essere sincero non mi piace quando i disegni delle firme sono troppo evidenti con le immagini visibilmente invadenti per evidenziare un marchio.

Mi è sempre piaciuto il logo piccolo, così continuerò a cercare i nuovi colori con il cavallo più sobrio per il mio stile sportivo e per la comodità di indossare le Ralph Lauren Classic Fit slim, ovvero le polo realizzate con il 100% di cotone come tessuto di ottima fattura.
Non vado pazzo per i materiali sintetici da indossare sulla mia pelle, quindi per me le targhette che forniscono informazioni sulla produzioni, sono fondamentali.
Oltre alle maglie sportive sono molto belli i giubbotti Black Label invernali da uomo, perché li ritengo molto raffinati e fatti con un'estrema cura dei dettagli, perfetti per uno stile casual.

Oltre alle classiche Polo Ralph Lauren da uomo, tra le calzature e gli accessori ho puntato anche un paio di scarpe calde che dovrebbero essere comodissime per viaggiare in posti dove fa freddo e c'è la neve, vorrei questi stivali appena li trovo con gli sconti, sperando che il modello sia arrivato anche nei punti vendita in Italia.

Ma ripeto che il capo che non manca assolutamente nella mia collezione sono proprio le polo Ralph Lauren, quelle semplici e sobrie, dove si vede solo un logo con il cavallo dalle dimensioni classiche.
Sto facendo anche un pensierino sui jeans da uomo e sui pantaloni in generale, infatti passerò a provare qualcosa per capire quale taglia è quella giusta per me, considerato che ormai ho le misure diverse in tutte le firme.

Ci vorrebbe uno standard per tutti, anche se capisco che per gli stilisti non è semplice adattarsi alle diverse nazionalità e alle differenze di taglia delle persone che porta inevitabilmente a trovare una soluzione comoda delle forme dei vestiti durante la fase di realizzazione per ogni capo di abbigliamento, come anche nel caso delle Polo Ralph Lauren da uomo.

Nessun commento: