26/01/10

Guanti in pelle The Bridge

Sicuramente questa marca importante è conosciuta maggiormente per le borse da lavoro, ma di recente ho preso i guanti in pelle The Bridge da uomo per me, e da donna per mia moglie, dopo aver acquistato un set da scrivania completo, davvero molto elegante.

Per un autunno e un inverno molto freddi e, soprattutto, per i viaggi di affari nelle capitali europee dove la temperatura raggiunge spesso diversi gradi sotto lo zero, ho trovato questa fabbricazione molto comoda e calda, infatti posso affermare senza dubbio che i guanti in pelle The Bridge da uomo e donna sono resistenti e con un design pieno di particolari morbidi.
Poi mi sono affezionato alla targhetta con il logo e quando fa freddo non esco mai di casa senza, anche quando mi trovo in Italia, in modo da poter stare con le mani fuori dalle tasche del cappotto senza correre il rischio di congelare le dita.

Così la pensano anche mia moglie e i miei figli, poi nei negozi di fiducia trovo sempre le taglie per tutta la famiglia, con i numeri che comprendono le mezze misure dei guanti in pelle The Bridge per le mani piccole e grandi.

Adesso sto facendo un pensiero anche su una borsa da lavoro e su un portafogli, ma penso che presto me li farò regalare come ho fatto per il set da scrivania, molto originale e di classe.

guanti the bridge

Dalla mia esperienza mi sento di consigliare l'acquisto dei guanti in pelle The Bridge da donna e anche la collezione maschile, ma in un altro appuntamento vi descriverò anche le altre firme con i relativi punti vendita.
Sicuramente non posso prendermi la responsabilità di affermare che i guanti in pelle sono i migliori in assoluto, perché non li ho provati tutti, ma con piena tranquillità e consapevolezza, posso dirvi, invece, che tra le linee dei modelli migliori del catalogo, la The Bridge ci sta a pieno titolo con i guanti in pelle per uomo e donna, ovvero un accessorio firmato dedicato alle persone che non vogliono far stare mai le mani al freddo quando si decide di uscire di casa durante il giorno.

Ma, la mia natura non mi consente di essere contento subito, così ho deciso di comprare i prodotti di tante altre case concorrenti che rientrano nello stesso livello di target ed andare a vedere quello che viene realizzato per spendere meno soldi, in modo da avere un quadro completo oltre ai guanti in pelle The Bridge da uomo e donna.
Il prezzo scontato durante i saldi, tra l'altro, rappresenta sempre un momento di garanzia per risparmiare sul costo di listino dei guanti in pelle The Bridge di qualsiasi collezione tra le varie misure disponibili per uomo, donna e bambino e tra i classici colori nero e marrone o con altre tinte da comprare nei negozi specializzati.
In questo modo rischio di diventare specializzato in questo settore più degli addetti ai lavori e mi viene da fare una risata al pensiero.

Ma non fa niente, la professionalità di darvi i consigli migliori, per fare i vostri acquisti, mi farà sopportare anche i sacrifici di questo genere, che tra l'altro comportano anche delle spese a livelli economici. Alla fine preferisco essere felice con un regalo bello e tenere le mani calde con i guanti da uomo in pelle The Bridge.

Nessun commento: