14/01/10

City Moda Bari e Lecce

Si può andare a vedere anche il City Moda di Lecce in un periodo in cui si cercano soprattutto le buone firme per completare la propria collezione nel punto vendita di abbigliamento al fine di arricchire il catalogo personale di vestiti. Il negozio è stato realizzato in un unico centro commerciale senza dover entrare ed uscire in numerosi luoghi diversi, diciamo che in un certo senso mi ricorda la Coin.
Dove si trova questa enorme boutique con tante griffes italiane ed estere?

Al momento City Moda Lecce è presente non solo in questa città, ma anche altrove e precisamente a Modugno nella zona di Bari, nel Salento come ho già anticipato per quanto riguarda la Puglia, ma anche a Santa Teresa di Spoltore in provincia di Pescara.
Come dice anche la pubblicità, ci sono oltre 300 firme per uomo, donna e bambino, però personalmente ho visitato solo il complesso del primo, così ho potuto vedere tutte le griffes e gli sconti applicati.

La linea dell'esposizione che si trova presso il punto vendita City Moda di Lecce o Bari è di alta fattura, per esempio un piano è dedicato completamente con la maggior parte di capi tratti dal catalogo classico per chi veste elegante.

Maglie, giubbotti, pantaloni ed accessori tra Fred Perry, Facis per gli abiti, Caractere e tante altre marche.

negozi city moda

Nel piano inferiore dei negozi City Moda che ho visto a Lecce (e immagino che la struttura sia simile a Bari e in provincia di Pescara), c'è la linea giovanile per ragazzi con i jeans Levi's, Meltin Pot, Fornarina, ma anche 9.2, Moncler, Calvin Clein e naturalmente continuano.
Infine c'è un piano dedicato ai bambini (junior) e alle taglie conformate (comode) con le calzature tra Nero Giardini, Bikkembergs, Merrel e così via.

Uno degli aspetti che favorisce i clienti di questo genere di grandi centri a Bari e Lecce è proprio la possibilità di trovare tutto in un unico luogo senza avere la necessità di andare in giro in altre realtà diverse dal City Moda.
Come sappiamo il tempo non è mai troppo e anche se c'è da considerare che una passeggiata fa sempre piacere in famiglia, spesso preferiamo stare all'area aperta, così queste soluzioni fanno diminuire il nostro percorso.

In Puglia ci sono altre attività simili al City Moda di Lecce e Bari per permettere al cliente di comprare vestiti, scarpe e accessori delle migliori firme, mentre nella vicina Basilicata scarseggiano, così gli imprenditori spesso possono fare riferimento ad un potenziale di ben due regioni, anche se poi gli abitanti non sono molto numerosi rispetto ad altre aree del nord Italia.

Come raggiungere il City Moda di Bari o di Lecce? Le indicazioni stradali si possono trovare sul sito ufficiale in modo da impostare il navigatore satellitare o segnare il percorso per andare in auto in base agli orari di apertura e chiusura che comprendono le informazioni sui giorni festivi con calendario straordinario persino in periodo di saldi.

Consiglio una bella visita presso i grandi negozi di abbigliamento City Moda di Lecce o Bari per acquistare i vestiti delle principali marche alla moda, perché ci sono tanti loghi da scoprire tra scarpe, giubbotti, maglie, pantaloni e tanti altri articoli per uomo, donna e bambino.

Suggerisco di vedere anche cos'è e come funziona la tessera fedeltà CityCard da fare e attivare prezzo i punti vendita, oltre a controllare periodicamente le promozioni in corso per risparmiare con sconti speciali sul prezzo del prodotto.

2 commenti:

Nicola Bari ha detto...

Sono un cliente dell'azienda City Moda, vado negozi di Modugno e mi trovo a mio agio quando devo fare acquisti nella boutique. Ho attivato persino la tessera CityCard per avere uno sconto in regalo sugli articoli che compro ogni mese.

Elvira Galatina ha detto...

I negozi City Moda a Lecce offrono una bella scelta tra tanti capi d'abbigliamento per donna e non manca mai l'occasione di fare un salto quando ci sono gli sconti davvero convenienti.