19/01/10

Jeans Carlo Chionna e pantaloni

In tanti conoscono i pantaloni 9.2, cioè quelli che rappresentano il brand di punta di questa azienda, ma spesso noto che non hanno provato mai i jeans firmati Carlo Chionna. Questa viene considerata tra le più importanti marche di lusso, tra le griffes e i capi firmati più ricercati da chi pone molta importanza all'alta qualità dei tessuti e alla targhetta che contraddistingue l'abbigliamento originale.

C'è anche da dire che il catalogo con le collezioni comprende anche le camicie, le maglie e tante altre scelte da uomo, donna e kids per i bambini che vestono in modo elegante, casual e sportivo.

La linea maschile e quella femminile del brand 9.2 dei pantaloni Carlo Chionna, ha una significativa vestibilità, infatti personalmente ho provato alcuni jeans tra i modelli aderenti grazie al materiale elasticizzato che li compone, così sono riuscito a trovare lo stile skinny legs (con le gambe strette) che tanto mi piace.
Ma in realtà volevo parlare proprio della firma che vende i jeans Carlo Chionna oltre ai pantaloni 9.2, e sul sito ufficiale si trovano le presentazioni con le immagini che si possono ingrandire e ruotare per vedere i dettagli e le caratteristiche di vestibilità.

Per capire come i jeans sono davanti, dietro, oppure conoscere la lunghezza e il taglio delle tasche o proprio le cuciture, vi consiglio di trovare i negozi della vostra città e provare addosso come vi stanno i pantaloni 9.2 by Carlo Chionna.

Per quanto mi riguarda, ho la convinzione che sono veramente comodi oltre che presentati ai clienti con i consueti materiali resistenti e con il design dal classico stile originale.
Ecco, quello che è importante da controllare sul sito ufficiale è la presenza di una cartina con l'elenco dei punti vendita italiani e magari le indicazioni stradali per raggiungere i principali e più forniti nelle città grandi.

Tuttavia ogni nuovo catalogo di jeans Carlo Chionna è semplice da reperire per capire in anteprima cosa piace e cosa ordinare dal commerciante di fiducia tra i nuovi modelli di pantaloni firmati del catalogo.

Quanto costano? I prezzi dei jeans 9.2 sono ovviamente alti, perché parliamo di una grande marca, ma considerando che stiamo trattando una merce che viene usata molto, c'è da dire che ogni tanto un pensiero si può fare sui pantaloni Carlo Chionna firmati, sempre se si possono spendere più soldi per i prodotti non economici.
Altrimenti, fate una ricerca di jeans differenti tra i pantaloni 9.2, perché riuscirete sicuramente a trovare qualcosa di diverso per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Nessun commento: