26/08/08

Zaino Winx Club, diario e articoli

Abbiamo tutti delle sorelle, oppure qualche nipote e ovviamente delle figlie, così sappiamo bene che quando arriva si inizia a studiare, è troppo bello e divertente andare in cerca di zaini delle Winx Club e di qualcosa di utile tra gli articoli per la scuola, incluso il diario.
Anche se questa abitudine alcune volte potrebbe sembrare una perdita di tempo, dobbiamo ricordare che non sono mai troppe le ore che dobbiamo passare con i bambini e questa pratica è sempre da considerarsi una gioia per tutti quelli che si vogliono veramente bene.

Naturalmente la richiesta di questi prodotti viene in automatico dalle bambine, quindi comprare e regalare uno zaino delle Winx Club, con relativo corredo scolastico, cioè il diario, l'astuccio, i quaderni oppure le penne, non sarà difficile nella scelta, perché gli oggetti più desiderati ci verranno indicati dalle ragazze stesse.

Ma, se vogliamo sorprendere davvero i nostri piccoli, ecco che ci viene in mente qualche informazione per conoscere i personaggi e le fatine più amate da chi ha questa età dell'infanzia, così nel momento dell'acquisto dello zaino delle Winx Club per la scuola, sfoggeremo la nostra conoscenza sugli articoli, sentendoci più vicini con i loro desideri.
Inoltre vorrei evidenziare che anche gli adolescenti usano queste cose, perché in fondo le realizzazioni come i diari sono davvero carine quando non si è poi del tutto grandi.

Ogni anno tra i giocattoli e nelle cartolibrerie vengono esposti gli zaini Winx Club, i diari e gli articoli per la scuola sempre aggiornati per vendere più prodotti, ma dovremmo cominciare a far capire ai bambini che alcune cose non si devono cambiare sempre e quindi si possono usare anche per un periodo più lungo.
Tuttavia so che è difficile quando si vedono le vetrine assortite di articoli per scuola in compagnia dei figli, perché vorremmo sempre accontentarli con uno zaino Winx Club bello o di altri personaggi tra gli idoli dell'infanzia per renderli felici, soprattutto nel caso in cui noi non abbiamo avuto la possibilità di acquistare quello che ci piaceva alla loro età perché i nostri genitori non ce la facevano con il loro stipendio.
La situazione economica attuale potrebbe consentire di comprare uno zaino Winx Club o il diario e vari articoli per la scuola ai bambini.

Anche se ci sono le possibilità economiche, è importante insegnare che non ci deve essere lo spreco dei soldi per comprare gli articoli per scuola come il diario, altrimenti si cresce con un concetto sbagliato della vita e quando c'è la crisi finanziaria oppure per sfortuna non si hanno più le risorse necessarie per soddisfare tutti i bisogni e le esigenze, nascono i veri guai.

Tornando alle fatine che piacciono così tanto, possiamo dire che lo zaino delle Winx Club è stato ispirato da un cartone animato che è stato trasformato anche in un musical, oltre ad un fumetto omonimo e tantissime idee del merchandising che vanta una linea con correlati accessori griffati.

Dal diario si arriva fino alle figurine per tutte le ragazze che comprendono una vasta fascia d'età, perché gli anni che includono il desiderio di avere queste bambole varia dai più piccoli fino a chi sta diventando grande.
I personaggi degli articoli delle Winx Club sono sei fatine studentesse di magia della scuola che si chiama Alfea e tutti i residenti del fantastico mondo di Magix, precluso ai comuni esseri umani.

Nessun commento: