01/08/08

Baci e Abbracci t-shirt, felpe, borse e cinte

Dedico una recensione breve alla firma Baci e Abbracci per quanto riguarda la vendita di t-shirt, felpe, borse e cinte.
Perché lo faccio? Ad ogni età della vita ci sono delle firme che rappresentano proprio questo periodo che si attraversa soltanto una volta, perché il modo di vestire segna anche i lineamenti degli anni che determinano l'identità all'anagrafe e in questo Baci e Abbracci è molto brava con le t-shirt giovanili e con tutto per le ragazze nelle collezioni proposte, comprese le cinte e le borse.

Il logo è contraddistinto dal disegno di una mela azzurra e in questi anni di attività ha sempre presentato un brand dallo stile emergente per la sua freschezza, non limitandosi solo ai vestiti, perché nel catalogo con t-shirt e felpe, troviamo anche gli occhiali da sole, oppure i costumi per il mare per lui e per lei.
La società Baci e Abbracci ha anche un'interessante sezione intitolata solo con l'acronimo B&A e, sfogliando le pagine del sito ufficiale su internet, ho notato che ci sono molti più oggetti in questo contesto rispetto alle altre produzioni.

Le maglie, infatti, sono molto colorate e nuove per il design e le felpe sono adatte per chi preferisce un look giovanile come dicevamo proprio all'inizio insieme alle cinte.
Sembra che lo stilista di Baci e Abbracci voglia mettere sempre un pizzico di estate anche nel freddo inverno, perché il calore del sole ci faccia compagnia anche quando non si può andare in spiaggia a scherzare e a divertirci con gli amici indossando t-shirt e felpe con la borsa a tracolla.

Anche Baci e Abbracci ha una pagina per fan, proprio per dimostrarvi che ormai nessuno può escludere il suo business dal contatto diretto con i suoi clienti, perché grazie ai commenti degli utenti si può sempre migliorare quando ci sono le persone che scrivono i consigli con il cuore.
Inoltre, grazie alla facile diffusione delle foto sul social network, si possono raggiungere sicuramente più individui e di conseguenza si possono aumentare le vendite di felpe, t-shirt, borse o cinte giovanili e la fidelizzazione di chi già conosce il marchio con il logo della mela azzurra.

Se devo proprio dare una definizione al look di chi indossa questo genere di abbigliamento, mi viene in mente soprattutto la definizione fashion, perché i modelli delle cinte giovanili e la pubblicità sono stati impostati su questo percorso anche dagli stilisti che decidono il design prima di presentarlo agli amministratori che poi non pensano solo ai soldi dei ricavi e al fatturato quando si tratta di un brand giovane come Baci e Abbracci che esiste da meno di 10 anni.

Oltre alle t-shirt giovanili e a tutto il catalogo che si può sfogliare online, conoscerete anche l'attenzione prestata, infatti tra i prodotti c'è una versione del sito che presenta tutte le realizzazioni per il letto, quindi dalla trapunta alle lenzuola fino agli accappatoi per il bagno marchiati Baci e Abbracci e naturalmente le cinte.

Comunque, probabilmente l'area della scuola è quella che ha ottenuto un ottimo successo, perché gli zaini e le borse che ho visto tra gli studenti sono molte, quindi più o meno come le felpe e le tute Baci e Abbracci che hanno avuto l'approvazione di mia sorella, insieme alle classiche t-shirt colorate con i brillantini sulle lettere delle parole che si trovano intorno al logo.

Nessun commento: