17/08/08

Penny Market Discount offerte

Personalmente ho cominciato a provare  le offerte sul volantino dei negozi Penny Market Discount da poco, anche perché nei paesi dove vivo non c'erano ancora, tuttavia mi dispiace che quello che conosco non è aperto la notte, come altri delle città più grandi, naturalmente perché l'utenza non lo permette.

Il Discount Penny Market vende principalmente prodotti alimentari e i prezzi sono estremamente competitivi, tutti controllati e selezionati dagli esperti, infatti in ogni reparto c'è una vasta scelta per fare la spesa e risparmiare molto sul conto finale consegnato con lo scontrino rispetto ad altri punti vendita che presentano le stesse grandi marche della grande distribuzione italiana e internazionale.

Ovviamente, guardando anche il volantino online che si trova sulle pagine del sito ufficiale, si nota subito che le principali offerte del Penny Market Discount, riguardano ciò che fa parte esclusivamente del circuito di questa insegna che opera in tutta Italia con grandi spazi che occupano l'area commerciale nelle zone che devono avere necessariamente una specifica densità della popolazione con un numero di abitanti ben definito. Così di solito succede per tutte le aperture dei grandi franchising di ogni genere oltre alle migliori offerte sul volantino della catena di Penny Market Discount.
Dopo l'operazione di marketing avvenuta anche nel nostro paese da ormai qualche anno, i punti dove poter acquistare gli alimentari e tutti i prodotti proposti si trovano in quasi tutte le regioni dalle città della Lombardia fino alla Puglia e alla Sicilia.

L'espansione di Penny Market Discount ha favorito la conoscenza di queste strutture un po' ovunque e ad essere sincero ho trovato molto di gradimento alcune marche del volantino con le offerte che, in sostanza, presentano un'ottima qualità, come per esempio i fazzolettini di carta che si chiamano Gran Finale e tutta la linea che comprende questi strumenti che servono per l'igiene personale.

Andando sulle offerte del volantino del Penny Market Discount per quanto riguarda la carne fresca, sui surgelati e i latticini ci ho trovato anche una convenienza accettabile, perché i sapori sono apprezzabili facendo il paragone con le firme che siamo abituati a trovare altrove.
Inoltre la spesa, con le cose che servono per la casa, si riesce a fare in modo intelligente potendo scegliere sulle cose che ormai conosco e che hanno guadagnato la mia fiducia dopo averle provate per mesi.
Sul sito ufficiale, inoltre, posso cercare il più vicino alla mia abitazione di residenza inserendo nel web il CAP e immediatamente mi fa sfogliare il volantino online delle offerte al Penny Market, dove posso consultare sul mio computer i grandi ribassi e i prezzi sui prodotti del mese che diventano ancora più interessanti dopo aver fatto la card, cioè la tessera riservata ai soci con gli ulteriori sconti per chi ha attivato questo servizio.

Tuttavia vi invito a visitare le loro pagine su internet per scoprire tutti gli approfondimenti e vedrete che c'è anche la radio fm del Discout che serve proprio per fidelizzare meglio i clienti e per suggerire quello che potrebbe servire attraverso la pubblicità delle offerte sul volantino che si sente mentre si passeggia con il carrello tra i reparti.

Forse nei paesi più piccoli dovrebbero ampliare la sezione dedicata alla tecnologia e agli elettrodomestici, ma con il tempo di sicuro ci penseranno, perché con la crisi economica questa tipologia di attività commerciali sta crescendo nel fatturato proprio perché la gente ha bisogno di risparmiare con le offerte proposte sul volantino del Penny Market Discount, visto che il reddito delle famiglie subisce sempre più la diminuzione del potere d'acquisto.

Nessun commento: