24/08/08

Abiti e camicie Luca D'Altieri per uomo

Parliamo adesso di una linea classica e raffinata e con uno stile fatto di particolari andando a vedere le principali firme che si vendono all'interno della Coin, cioè il catalogo degli abiti e le camicie Luca D'Altieri per uomo che presentano un bel taglio sartoriale, la giusta attenzione alla cura dei dettagli e la buona qualità dei tessuti.
Inoltre, mi piace notare che c'è una politica dei prezzi che non sono esagerati e quindi anche chi non è abbastanza ricco può entrare in questi punti vendita che spesso si trovano all'interno dei grandi centri commerciali ed acquistare i prodotti eleganti che sono venduti in tutta Italia.

L'ispirazione degli stilisti che lavorano per la realizzazione di abiti per uomo Luca D'Altieri e di camicie maschili, si basa un un lavoro complesso per presentare ogni anno una situazione molto bella e il catalogo migliora puntualmente prendendo spunto dalle cose più alla moda in un determinato periodo.
Per una donna di classe, che ama i dettagli e i materiali preziosi, ho visto numerosi vestiti e gli abiti Luca D'Altieri sono davvero di qualità, al punto che si possono indossare tutti i giorni e in tutte le occasioni, abbinati con le camicie da uomo, perché comunicano il grande stile tutto italiano.
Dalla ragazze che esce con gli amici per un aperitivo fino a chi ha bisogno di una classe più elevata per andare ad una serata professionale e quindi ad un incontro di lavoro con i colleghi.

Tuttavia, devo verificare dove vengono prodotti gli articoli del catalogo, così come ho fatto nel caso delle camicie Luca D'Altieri e degli abiti da uomo firmati con questo marchio venduto a prezzi normali, perché spesso noto che in questo settore, con tante marche prestigiose, il lavoro di sartoria di abiti e camicie da uomo viene realizzato all'estero nei paesi più poveri e se devo essere sincero, ultimamente preferisco puntare sulle cose che provengono totalmente dalla mia nazione perché l'economia deve girare soprattutto nella zona della mia residenza e non altrove.
Ovviamente questo è un discorso che sto facendo in generale perché ancora non so dove viene fatto l'abbigliamento elegante firmato Luca D'altieri.

In linea di massima ho curiosato nella linea di abiti e di camicie per uomo Luca D'Altieri che rende omaggio all'alta sartoria italiana per la ricerca di uno stile da uomo inconfondibile.

La camiceria cerca di realizzare il meglio della tradizione puntando sul cotone egiziano a fibra lunga e doppio ritorto, mentre le cuciture vengono fatte con 8 punti al cm, inoltre mi piace il giromanica e fianco all'inglese con mouche inserita.
I bottoni sono spessorati, la stiratura viene fatta rigorosamente a mano, il collo viene bloccato con le stecche estraibili e viene consegnato ai clienti anche un set di stecche del colletto e bottoni di ricambio con lo stesso prezzo anche durante i saldi delle camicie.

Infine, adoro il doppio carré sagomato per una perfetta vestibilità del catalogo di abiti eleganti Luca D'Altieri e la scelta degli interni del collo morbidi e indeformabili che mantengono sempre la stessa forma anche dopo aver usato il capo più volte e dopo numerosi lavaggi a mano.
In lavatrice preferisco non mettere quello che preferisco e soprattutto le cose delicate, perché poi ho paura di rovinare i vestiti e quindi forse è meglio fare molta attenzione e seguirci tutti i giorni nei consigli per chi non si affida alla lavanderia.

Inoltre, le giacche, i pantaloni e le camicie dell'abito da uomo Luca D'Altieri sono tutti molto eleganti e dalla linea sartoriale, ma c'è anche una produzione del catalogo che è più orientata per i gusti sportivi e casual. Il prezzo è sempre presente sul cartellino dei negozi di abbigliamento.

1 commento:

Costanza Chioggia ha detto...

Da quando ho trovato le camicie Luca D'Altieri nei negozi Coin, sono diventata una cliente assidua per comprare i modelli classici a mio marito che veste elegantemente.