17/08/08

Woz infradito, sandali e sabot per i piedi

Vi scrivo di questa marca nel periodo più importante per la sua fresca novità, infatti, i sandali Woz vengono venduti veramente molto da chi cerca delle ciabatte per il mare comode anche per stare in casa o per camminare sul prato in giardino.
Le infradito e i sabot, tra le altre calzature per i piedi da usare in estate e per passeggiare comodamente in spiaggia sulla sabbia e anche a riva in acqua, non temono poi così tanto il confronto con tante altre produzioni di scarpe che hanno cercato di copiare l'idea alle più famose Crocs oppure alle Havaianas nelle versioni colorate.

Ma le Woz originali si distinguono subito per il caratteristico logo e per i numerosi colori a disposizione per ogni taglia di infradito, sandali e sabot, quindi tutte le misure per i piedi sono disponibili nei migliori punti specializzati che si trovano in tutta Italia.
Naturalmente non ci si poteva fermare solo a questo brand, perché la società ha pensato di mettere nel catalogo molte collezioni nuove anche per l'inverno, mantenendo la filosofia aziendale dei modelli molto curati, infatti tutte le creazioni non passano facilmente inosservate e sono comode da indossare ai piedi.

Adesso non posso fare a meno di un paio di ciabatte Woz come infradito, sabot o sandali per i piedi, da usare soprattutto quando vado in spiaggia, quindi direi che le infradito sono molto confortevoli per le vacanze e per i giorni di ferie, perché sono flessibili e leggere al punto che mi sembra di camminare scalzo.
La mia opinione è senza dubbio positiva, poi però vi invito sempre a confrontarvi con gli amici e a provare il paio che vi entra meglio tra le diverse misure disponibili prima di procedere all'acquisto.

Negli ultimi anni c'è stato un forte incremento della produzione di questi modelli di infradito Woz un po' in tutte le principali firme che si vedono in Italia e nel resto del mondo, perché i sandali Crocs originali hanno sicuramente ottenuto una grande attenzione per via proprio della loro comodità e, trovandosi a passeggiare sulla battigia con ciottoli e pietre, per evitare di farsi male aveva bisogno proprio di una calzatura adatta a questa situazione.

Siccome l'idea Woz infradito è stata molto positiva proprio grazie alla bellezza e alla gomma molto morbida dei sabot per i piedi, davvero piacevole da tenere a contatto con la pelle, abbiamo chiaramente avuto un periodo in cui tutte le marche hanno pensato di proporre la loro versione sul mercato.

Mi allontano un attimo dalla marca di ciabatte Woz. Ci tengo a dirvi di fare molta attenzione quando andate ad acquistare un paio di infradito, sandali o sabot realizzati senza i criteri giusti, perché quando non vengono seguite le regole per la fabbricazione, i difetti si trasmetterebbero sull'individuo che li indossa ai piedi.
Dunque anche per la scelta dei materiali utilizzati, vi conviene porre fiducia solo sui loghi che vi ispirano fiducia da molti anni, come Woz infradito per i piedi o sabot e sandali.