15/01/14

Calzedonia leggings come pantaloni

C'è da rimanere sbalorditi quando esce la nuova collezione Calzedonia leggings push up da donna in jeans o tessuto e, dopo aver visto il catalogo femminile online con tutti i collant che sono davvero come i pantaloni, perché assomigliano totalmente al comodo capo classico, viene subito voglia di andare nei negozi per provare la vestibilità.

Con cerniera zip e bottoni, la famosa linea di abbigliamento Calzedonia leggings, venuta fuori dalla collaborazione con il marchio Lycra, piuttosto desiderata dalle ragazze e contemporaneamente dalle signore con più anni che hanno ancora un aspetto giovanile nonostante l'età che avanza, si fa indossare con molto piacere.

Il collant come i pantaloni è veramente simile al vestito tradizionale, sia senza push up che con segreto migliorativo incorporato.

Per chi guarda la collezione Calzedonia leggings su una donna che ha già indossato il suo modello preferito scelto tra tante belle alternative proposte per gli acquisti nei negozi della firma, conosce l'effetto modellante speciale che offre ed è talmente comodo da fornire un comfort da fare invidia per chi se lo può permettere per via di un fisico asciutto e snello.

Costa molto comprare l'articolo in uno dei punti vendita della marca dislocati nelle città italiane o nei centri commerciali? I prezzi sono davvero alla portata di tutti e la clientela femminile può prendere vari esemplari del catalogo di Calzedonia leggings senza preoccuparsi troppo dell'investimento dei propri soldi, perché la qualità è ottima per resistenza e i collant che assomigliano ai pantaloni veri si possono sfruttare per tutto l'inverno in varie occasioni.

I nuovi leggings Calzedonia sono comodi come i pantaloni aderenti per donna, modellanti con o senza push up e vestibilità elasticizzata perfetta che avvolge il corpo davanti e dietro. L'aderenza sulla caviglia passando per i polpacci, le gambe, fino ad arrivare alla vita, offrirà un biglietto per fare una bella figura di fronte agli amici, per non parlare della felicità del fidanzato o del marito quando vedrà quale fascino hai sfoderato per lui prima di uscire insieme.

Chi sente più freddo, non deve preoccuparsi, poiché sotto i modelli invernali dei leggings Calzedonia, hai la possibilità di indossare le classiche calze per rimanere al caldo e in estate, nelle giornate particolarmente fresche o di sera, va bene la stessa collezione, anche se esiste un catalogo estivo che per le fantasie e i colori è di sicuro maggiormente adatto.

Nel caso dei jeans, dotati di push up o meno, con le novità veramente affascinanti per le ragazze, considerando che sono incluse le tasche dietro e davanti, con in mostra addirittura i dettagli delle cuciture che fanno assomigliare i collant ai pantaloni veri.
Attenzione, continuo a ripetere questa distinzione per la particolare aderenza del tessuto Lycra, per il peso del materiale complessivo utilizzato e per lo stile elasticizzato che, insieme, come elementi di differenza, creano più similitudine con l'effetto che si vede nelle classiche calze rispetto a qualsiasi jeans in vendita.

leggings calzedonia

Credo che comprare e indossare almeno un paio di modelli belli ed eccentrici di Calzedonia leggings con o senza push up, sia il sogno di tutte le ragazze che vanno a scuola per farsi guardare dagli amici che piacciono e vorrebbero come fidanzati.
Inoltre, penso che il desiderio di acquistare almeno un pezzo della collezione di leggings Calzedonia realizzata con la ricerca dei tessuti Lycra che offrono un effetto simile ai pantaloni aderenti, abbia coinvolto abbastanza le donne molto meno giovani che frequentano ancora i posti alla moda, oppure quelle signore che vogliono sentirsi con un'età inferiore a quella che si dimostra davanti al marito se vivono in compagnia. Direi che non c'è niente di male se un capo d'abbigliamento fa sentire bene con gli anni che si portano in modo positivo.

Consiglio la linea del catalogo donna dei leggings piena di fantasie e colorata per chi veste con stile sbarazzino e vistoso, mentre chi preferisce un aspetto capace di incuriosire ma con poca voglia di apparire con disegni stravaganti, esistono le tinte unite di nero con tessuto in pelle o velluto con fiori disegnati e il tradizionale blu del jeans Calzedonia come pantaloni con tasche, cuciture, bottoni e cerniere.

3 commenti:

Elisabetta Altamura ha detto...

Da un paio di anni ho chiesto al mio fidanzato di farmi come regalo i leggings Calzedonia. Tra le varie collezioni del catalogo mi piacciono molto i modelli in jeans. Non costano tanto e vestono troppo bene.

Patrizia Pistoia ha detto...

I leggings calzedonia sono una bellissima invenzione. Li uso spesso come pantaloni e anche se mia madre dice che sono troppo attillati, al mio ragazzo piacciono tanto.

Terry Modugno ha detto...

Calzedonia non è famosa solo per i leggings femminili. Fidatevi anche della linea di magliette elasticizzate da abbinare ai pantaloni e non ve ne pentirete di sicuro.