22/01/14

Piumini Colmar da uomo

Conosciamo tutti l'ottima qualità dei piumini Colmar da uomo, probabilmente anche perché possiamo fidarci dell'abbigliamento da neve e degli accessori che fanno stare caldi nelle situazione di estremo freddo, come quando si va a sciare con gli amici.

Il brand, con il logo famoso per il settore invernale di uno sport che accompagna le persone a divertirsi in montagna, propone la nota collezione Originals delle giacche in piuma, colorate e tanto alla moda, che si vedono in giro. Indossate dai ragazzi o da chi non è più così tanto giovane, la linea di abbigliamento del celebre marchio, anche quest'anno ha presentato un catalogo pieno di belle novità.

Il sito ufficiale non ha lo shop online con i prezzi dei piumini Colmar da uomo prima e durante i saldi, invece, si trova con facilità l'acquisto tramite internet dei prodotti classici per lo sport invernale per vestirsi sulla neve se hai la passione per lo sci.
Nel web, per quanto riguarda la linea di articoli da usare tutti i giorni in ambienti normali di una città, il catalogo firmato Originals offre una bella varietà principalmente di giacche in piuma e poi non mancano i maglioni o i pantaloni, ma l'azienda promette di lanciare presto il brand verso nuove idee estive per il mare.

piumini colmar

Nella presente recensione mi soffermo sui piumini Colmar da uomo, ma naturalmente voglio solo informare il lettore che esiste una collezione molto interessante e vivace per donna e bambino, compresi gli accessori e le scarpe realizzati dal marchio famoso. Tratterò l'argomento in momenti diversi, perché preferisco dare lo spazio giusto e separato a ogni pezzo da provare in anteprima.

Cominciamo, dunque, a scoprire i piumini Colmar da uomo con i dettagli della prima giacca in piuma di colore giallo che mi appare sul sito internet ufficiale con il prezzo di listino o con la percentuale dei saldi indicati nell'importo. I contenuti si trovano nella sezione di ricerca Store Locator, ovvero una mappa completa dei punti vendita Originals per individuare i negozi in base alla propria vicinanza.
Inserendo l'indirizzo e il nome della città, viene mostrato il risultato con le indicazioni stradali per raggiungere il rivenditore autorizzato dei piumini da uomo Colmar e dei prodotti scelti dal proprietario direttamente sul catalogo completo, per distribuire i prodotti in vetrina e all'interno della sua attività aperta.

Il cappuccio dei piumini Colmar da uomo che ho messo negli appunti per comprare il modello con il prezzo scontato durante i saldi, può essere cucito fisso o staccabile, l'imbottitura è in piuma naturale 100% e il materiale di rivestimento è nylon opaco super leggero, realizzato con tessuto speciale idrorepellente per non far penetrare l'acqua quando piove ed evitare di bagnarsi sotto il giubbotto.
Inoltre, c'è un fissaggio che non fa perdere facilmente gli elementi dell'imbottitura. La parte interna ha anche un contrasto di colore con l'esterno.

La collezione di piumini Colmar uomo include i Gilet simili per i tessuti usati per la fabbricazione, tranne per il nylon in poliestere del materiale di rivestimento che ha contatto la zona che resta fuori dal busto.
Alcune versione sono elasticizzate e la taglia che si trova va dalla 44 alla 60, ma bisogna accertarsi secondo la disponibilità dei modelli in vendita nei negozi. Altri articoli con cappuccio staccabile, hanno l'esterno liscio in poliammide spalmato con resine cerate per ottenere un effetto particolare e l'interno trapuntato.

Continua il cambio di stile alla moda con il bomber, oppure la giacca con effetto jeans e lana, cerniera zip in metallo e inserti in ecopelle.
Inoltre, con il prezzo scontato quando ci sono i saldi, esistono giubbotti Colmar da uomo reversibili double-face da girare per modificare l'aspetto, modelli di piumini lunghi o corti, in maglia doppia accoppiata con schiuma per un effetto simil neoprene, doppio petto elasticizzato con due file di bottoni.
Il catalogo maschile Originals è pieno di belle sorprese colorate e vivaci per comprare un ottimo piumino Colmar da uomo per stare al caldo con un bel modello di giubbotto invernale, da indossare dove c'è la neve o nei posti con temperature meno rigide per stare comunque sempre al caldo.

1 commento:

Edoardo Camigliatello ha detto...

Per uscire la sera nelle località dove si va a sciare il piumino Colmar è spettacolare e mantiene caldi alla perfezione. Anche le tute sportive da uomo mi piacciono tantissimo.