10/12/14

Stivali alti Timberland donna

La speciale collezione di stivali alti Timberland donna credo sia adatta per le giovani ragazze di questi tempi fino alle signore più grandi di una certa età che adorano comprare solo abbigliamento alla moda ricordando la vecchia firma quando a vestirsi con il marchio erano soprattutto i cosiddetti paninari degli anni '80.
Ovviamente l'azienda adesso ha cambiato tipologia di prodotti per rimanere sempre legata a un look moderno per i piedi, ma è bello ritrovare un collegamento con un periodo così attento alla scelta dello stile da indossare.

Inizio la recensione degli stivali Timberland alti da donna cominciando a sfogliare il catalogo online che vanta tante collezioni come Earthkeepers Savin Hill Tall with Gore disponibile in pelle lucida di colore nero o marrone.
Come non rimanere affascinati dalla linea elegante che unisce il lusso con la caratteristica sobria dell'articolo comodo da calzare ai piedi.

Il modello Earthkeepers Savin Hill Tall with Gore mostra il tacco squadrato resistente e il materiale usato per la realizzazione permette di usare questo genere di scarpe tutti i giorni senza stare a pensare che la suola possa consumarsi facilmente o rovinarsi subito.
Quanto costano gli stivali alti Timberland da donna? Il prezzo di listino della linea Earthkeepers Savin Hill Tall with Gore è 210 euro sul catalogo online, quindi anche l'acquisto nei negozi in città parte da questo importo, tranne nei casi del totale scontato in base alla percentuale dei saldi.

stivali alti timberland donna

Non mi accontento di sicuro di vedere e provare una sola collezione di stivali alti Timberland donna, così vado a curiosare tra la descrizione e le caratteristiche principali sulla scheda tecnica del modello che si chiama Stratham Heights Tall Zip Waterproof Boot.
Per comprare un paio di calzature originali tramite un ordine online o nei punti vendita, è possibile selezionare la taglia giusta, controllare la larghezza, cercare il colore disponibile per l'acquisto degli stivali alti da donna firmati Timberland. Per esempio, nel caso dell'articolo denominato Stratham Heights Tall Zip Waterproof Boot, la tinta unita realizzata è nera e marrone arancio.
Le calzature con il gambale in pelle hanno una linea molto pulita nell'aspetto per regalare un look elegante e facile da abbinare con il resto dell'abbigliamento.

Gli stivali Timberland alti da donna si vendono nei negozi con un'altra versione denominata Stratham Heights Tall Lace Waterproof Boot e voglio mettere in evidenza un particolare molto interessante. Si tratta dell'allacciatura che parte dal basso e arriva fino a sopra, oltre alla zip laterale pratica che offre la stessa caratteristica di coprire la chiusura di tutta la parte dell'articolo. Si tratta di un design che consiglio di provare nelle esposizioni dei rivenditori autorizzati italiani.
Quando si indossano questi stivali alti Timberland donna, il piede è sempre asciutto grazie alla membrana impermeabile e alla pelle pregiata disponibile in diversi colori.

Earthkeepers Stoddard Mid Lace Waterproof Boot con lacci, rappresenta di sicuro l'alternativa meno seriosa, cioè una collezione più adatta allo stile femminile della ragazza giovane o della signora che vive in città.
La forma richiama maggiormente lo stile tradizionale della tipica scarpa firmata con il marchio caratteristico  che ha reso celebre l'azienda in Italia e in tutto il mondo.
La soluzione di stivali alti Timberland donna senza lacci del modello Earthkeepers Stoddard Mid Lace Waterproof Boot è disponibile in tinta nera o marrone. Il rivestimento particolare rispetto alla versione in pelle può permettere di scegliere qualcosa di diverso da calzare ai piedi, perché il materiale usato è in nabuk lucidato impermeabile.

La linea Earthkeepers 14-Inch Premium Side-Zip Lace Waterproof Boot reinterpreta completamente il classico stile vintage originale che ha reso famosa l'azienda che produce scarpe. Sono disponibili due tinte e consiglio di guardare i dettagli degli elementi in pelle, le cuciture resistenti, il materiale pregiato usato per la suola e il resto delle parti che devono permettere di camminare bene con gli stivali Timberland da donna. Esistono diverse proposte con una misura particolare per quanto riguarda l'altezza delle calzature che si avvicinano a raggiungere il ginocchio.