05/12/14

Cappotto Woolrich donna

Le offerte dei modelli di cappotto Woolrich donna sono davvero variegate tra colori e fantasie da scegliere sul catalogo con l'intera collezione femminile che propone le novità dell'anno.
Ad esempio come è possibile farsi sfuggire il look originale d'altri tempi della linea a quadri con le righe rosse e l'interno nero che ho visto sull'ultima esposizione in vetrina dei rivenditori autorizzati?

Sto parlando del cappotto Woolrich da donna chiamato W'S Virginia Coat che è in grado di interpretare uno stile di abbigliamento che in effetti non passa mai di moda e ritorna spesso tra le varie realizzazioni delle aziende.
Il materiale usato per la produzione di W'S Virginia Coat è la lana calda tecnica e la mia opinione è condizionata di sicuro dal mio gusto di tendenza per le vecchie fantasie a quadri colorate di rosso e nero.

Il cappotto Woolrich da donna Alcantara Downweater rientra nella categoria dei giubbotti corti con imbottitura in piumino d'anatra. L'aspetto femminile che regala il capo di abbigliamento denominato Alcantara Downsweater è senza dubbio molto lussuoso. Il modello in vendita nei negozi con la disponibilità di diversee taglie da cercare in base alle proprie misure, si presenta con la chiusura zip, le tasche con cerniera, il collo con bottone.
La collezione dei piumini corti Alcantara Downsweater ha una vestibilità slim fit.

cappotto woolrich donna

Il cappotto Woolrich lungo da donna W'S Great Lawn Coat offre un cappuccio staccabile che avvolge bene la testa e le orecchie per tenere calde le estremità delle parti del corpo quando fa freddo.
La fodera di W'S Great Lawn Coat è removibile, mentre il materiale usato per la realizzazione è il nylon idropellente con lo scopo di resistere alla pioggia senza far bagnare la persona che indossa il capo di abbigliamento originale.
Il modello Great Lawn riprende la propria forma anche quando viene sgualcito e l'imbottitura è in piumino d'anatra.

La collezione di cappotti Woolrich donna Lafayette ha una speciale vestibilità aderente, la cosiddetta linea slim fit, inoltre insieme alle solite informazioni che richiedono i clienti posso aggiungere che il tessuto tecnico è idrorepellente e traspirante.
Il cappuccio della collezione Lafayette è imbottito e si può staccare dal resto dell'articolo. Mi piace l'inserimento della patta frangivento che aiuta a mantenere meglio al caldo la ragazza o la signora che ha comprato Lafayette perché si trova a vivere in zone con condizioni climatiche avverse come quando si avvicina il periodo della stagione in cui fa tanto freddo.

Quanto costa un cappotto Woolrich da donna tra quelli che ho appena aggiunto nella recensione? Il prezzo cambia in base al tipo di modello visto sul catalogo per ordini online o in un punto vendita. Comunque senza saldi si va da circa 580 euro per comprare Virginia Coat fino a 500 € per Alcantara Downweater e Great Lawn, passando per quasi 550 euro per l'acquisto di Lafayette senza considerare gli sconti.

Il cappotto da donna Woolrich Blizzard JKT appartiene alla categoria dei piumini trapuntati di media lunghezza ed è stato realizzato con un materiale resistente come il cotone tecnico Teflon per garantire una certa resistenza del prodotto quando piove, nevica o c'è vento.
Blizzard JKT ha la chiusura con zip e bottoni, il cappuccio removibile con bordo in pelliccia di coniglio bianco, l'imbottitura in piuma d'oca.
La collezione femminile si arricchisce di sicuro con il cappotto Woolrich donna Blizzard JKT.

Con l'acquisto della linea Bow Bridge aumenta il prezzo proposto sul catalogo, infatti la collezione costa circa 740 euro senza sconti della data di inizio saldi.
Bow Bridge è un giaccone lungo e fa parte dei prodotti ideali per i mesi in cui fa molto freddo perché mantiene al caldo la ragazza o la signora che indossa il capo di abbigliamento originale.

Il cappotto Woolrich donna firmato Eugene Coat è una soluzione molto lussuosa per chi vuole solo vestiti con un design alla moda.
Si tratta di un modello lungo con cappuccio rivestito in pelliccia di procione e questo particolare dettaglio di Eugene Coat mette molto in risalto il desiderio di mostrare l'aspetto femminile originale.
Mi piace tanto la chiusura della cerniera asimmetrica che si può notare fin dalle immagini su internet.

Per completare le versioni disponibili sull'ultimo catalogo realizzato dall'azienda, dopo Eugene, riporto alcune informazioni che riguardano il cappotto Woolrich donna Vail Coat.
Il materiale usato per la realizzazione è una garanzia, ovvero l'imbottitura in piuma d'oca o il cappuccio removibile con profilo in pelliccia di procione che si può staccare dalla collezione femminile denominata Vail Coat.