15/12/14

Portafoglio femminile Patrizia Pepe

Non c'è di sicuro bisogno che lo dica io, ma avere il portafoglio femminile Patrizia Pepe come accessorio in pelle di classe significa arricchire uno stile della donna alla moda che non si limita solo a vestire con capi di abbigliamento firmati.
Chi ama una marca cerca di comprare fino in fondo tutti gli elementi che compongono le proposte di un catalogo completo che offre diverse novità in grado di soddisfare il desiderio di avere un look di lusso anche sulla base degli accessori usati.

Il bello di seguire un modo di vestire con l'abbinamento totale della collezione mi porta a mettere in mostra i vari modelli di portafogli Patrizia Pepe femminili, così qualsiasi donna che ha già acquistato altri prodotti come una borsa, il giubbotto o le scarpe, può trovare il giusto abbinamento con questi affascinanti accessori in pelle.
Non sarebbe nemmeno male l'idea di chiedere al fidanzato o al marito, ovviamente mi rivolgo a chi ha un compagno nella vita, di farsi regalare un articolo utile come l'accessorio più bello già visto sul catalogo online.

La donna, invece, che è single e sta bene lo stesso senza un uomo e non pensa minimamente di farsi problemi, può andare in uno dei negozi presenti in città perché appartengono all'elenco di rivenditori autorizzati del marchio, e acquistare autonomamente un portafoglio femminile firmato con il marchio del logo elegante e originale di Patrizia Pepe.

portafoglio donna patrizia pepe

Qual è la collezione nuova da donna presente nei punti vendita oppure sul servizio di shopping per ordinare il prodotto dal web tramite il sito internet ufficiale?
Dopo aver condiviso qualche opinione utile con le ragazze e le signore che leggono questi consigli, comincio la recensione con il portafoglio femminile in pelle con piping in lamina oro firmato Patrizia Pepe.

Il materiale usato per la realizzazione di questa linea è la nappa di vitello con l'effetto semilucido, mentre la struttura generale è semirigida e, come caratteristica principali dell'aspetto, voglio indicare le cuciture a taglio vivo che sono in tono con il pellame utilizzato.
La scheda tecnica mostra ogni tipo di descrizione interessante al cliente che non desidera spendere i soldi senza conoscere bene il materiale usato per creare un prodotto come il portafoglio in pelle da donna firmato Patrizia Pepe.
Si tratta sempre di un articolo molto importante per conservare i propri soldi in forma di monete o banconote, documenti d'identità, carte di credito, bancomat, tessere magnetiche per la raccolta punti o per ottenere i classici sconti dei centri commerciali o dei punti vendita di qualsiasi genere.

Quanto costa il modello di portafoglio femminile Patrizia Pepe con piping in lamina oro? Il prezzo di listino che vedo per la prima versione dell'ordine sul catalogo online è stabilito a 138 euro, ma sappiamo bene che in un periodo di saldi, gli sconti sull'accessorio da donna vengono proposti con delle belle percentuali che abbassano il totale e aumentano la convenienza sull'importo per comprare nei negozi autonomamente o farsi regalare l'articolo che mostra il marchio di classe in una speciale occasione di festa.


Il cliente ha un'interessante scelta dei colori in modo da abbinare perfettamente il modello del portafoglio femminile Patrizia Pepe con il resto dei capi di abbigliamento o con altri accessori in pelle da donna, come per esempio la cintura, la borsa o le scarpe.
La linea più piccola, rispetto alla collezione con piping in lamina oro venduta nei negozi con le dimensioni grandi, senza dubbio costa meno, infatti il prezzo è 108 € rispetto alle 30 euro che bisogna aggiungere per comprare l'alternativa più spaziosa.
Segnalo il laccio da polso staccabile incluso nella versione con misure ridotte.

Mi piace molto il portafoglio femminile firmato Patrizia Pepe con il lucchetto in oro chiaro lucido e la chiave caratteristica del logo del marchio a forma di Fly. Consiglio di vedere l'opzione con bottone o con chiusura a cerniera e interno foderato.
Sono sempre comodi i diversi spazi disponibili per conservare tessere, carte di credito, pagobancomat, documenti d'identità, denaro in contanti tra monete e banconote.

L'azienda, tra le varie proposte del catalogo, offre l'occasione di acquistare un portafoglio da donna Patrizia Pepe nei negozi che risultano nell'elenco dei rivenditori autorizzati che hanno il modello originale in ecopelle disponibile in diversi colori.
Quanto costa la collezione in ecopelle con piccole borchie che formano l'effetto di una cornice per impreziosire l'aspetto alla moda del prodotto? Il prezzo è più basso e figuriamoci la sorpresa se riusciamo ad aspettare la data dei saldi per risparmiare qualcosa. In base alle misure dell'accessorio, l'importo di listino varia intorno alle 80 euro.
Inoltre, esiste la versione del portafoglio femminile Patrizia Pepe Saffiano in ecopelle con fantasia che ripete il disegno del logo, chiusura zip e interno foderato.