28/05/09

Teli da mare per spiaggia Calzedonia

Questa estate con le collezioni viste in vetrina sono rimasto molto colpito dai teli da mare per spiaggia Calzedonia realizzati per il brand Coast To Coast.
Non dico certamente che sono solo gli asciugamani belli, perché sia per donna che per uomo (quindi per lei e lui) ci sono tante altre proposte fatte dal marchio.

I modelli dei costumi da uomo a pantaloncino Calzedonia per ragazzo sono molto freschi, colorati e rispecchiano la moda, infatti sono certo che ne prenoterò uno per me se la percentuale dei saldi diventa appetibile grazie a uno sconto davvero conveniente.

Naturalmente per la mia ragazza non prenderò un boxer ma un bel costume a due pezzi, anche se devo ammettere che sono un po' geloso, ma non fa niente, la bellezza va ammirata nelle località turistiche.
Ma per quanto mi riguarda, non ho resistito, infatti quello che vi dicevo prima, l'asciugamano colorato con qualche disegno a fantasia ce l'ho già e l'ho usato anche in piscina in questi primi giorni di sole e di caldo.

teli mare calzedonia

Forse la varietà delle tinte dei teli da mare Calzedonia della marca Coast To Coast per spiaggia andrebbe ampliata, perché al momento ho visto soltanto il marrone con alcune variazioni sul beige e verdone, invece credo che qualcosa di più vistoso ed estroverso offrirebbe a noi clienti una migliore scelta da comprare sul catalogo in base ai nostri gusti.
Il blu scuro della linea di asciugamani da spiaggia Coast To Coast è il meno adatto per stare sotto il sole, visto che tende a sbiadire, e lo stesso discorso vale per il telo da mare Calzedonia nero che inoltre porta anche a dare fastidio quando il sole scotta attirando maggiormente i raggi del sole.
Si tratta di suggerimenti in generale che si adattano a qualsiasi marca, anche se in fondo gli articoli si usano spesso per una sola stagione estiva per cambiare il prodotto l'anno suggessivo, di conseguenza non bisogna farsi troppi problemi durante l'acquisto.

Più che altro, queste informazioni inserite all'interno delle opinioni sulla recensione dei teli da mare Calzedonia, sono alcuni consigli che vorremmo fornire per avvicinarsi sempre di più ai gusti delle persone che vanno in spiaggia sulla sabbia, anche perché con un sondaggio che abbiamo lanciato sul social network, abbiamo scoperto proprio che la tendenza delle preferenze va in questa direzione, cioè i teli da mare Coast To Coast da usare in spiaggia.
Infatti se i creativi che scelgono i tessuti resistenti di Calzedonia dovessero capitare qui, vogliamo invitarli a non prendere i nostri testi esclusivamente come delle critiche, piuttosto sarebbe gradita l'attenzione come una sorta di collaborazione da parte di chi offre una buona osservazione anche rispetto alla qualità dei prodotti per la spiaggia di ogni anno.

Infine, ci piace molto l'abbinamento che si può fare acquistando i costumi Calzedonia per spiaggia dello stesso genere del telo da mare Coast To Coast della collezione per ragazzi.

3 commenti:

Cinzia Carbonia ha detto...

All'inizio la marca coast to coast non mi deceva chissà cosa. Adesso sono la cliente numero uno del brand e ogni anno vado in spiaggia con il telo mare Calzedonia in borsa. Ritengo il prodotto di ottima qualità e al sole non scambia come succede con altri articoli di firme anche più costose.

Roberta Gallipoli ha detto...

Il telo mare coast to coast venduto nei negozi Calzedonia è un prodotto molto originale e di buona qualità. Fate come me, provatelo.

Francy Otranto ha detto...

Concordo sulla qualità del telo mare Calzedonia. Da diverse stagioni estive mi affido al tessuto degli asciugamani Coast To Coast e la mia opinione è molto positiva sui prodotti dell'azienda, specialmente quando i prezzi si trovano con particolari promozioni.