15/05/09

Scarpe Bikkembergs belle e originali

E' da qualche anno che mi sono affezionato alle scarpe Bikkembergs originali e non so di preciso il motivo, infatti mi hanno colpito appena le ho viste nelle vetrine dei negozi di Firenze.
Hanno uno stile inconfondibile, anche per le caratteristiche del logo di Dirk e in tutto il design che, dalle belle calzature, va anche sull'abbigliamento in generale come i pantaloni.

Le calzature come le scarpe Bikkembergs sono belle e originali senza dubbio giovanili, ma con un tocco di classe che portano ad un'eleganza che può essere indossata sia dai ragazzi che dall'uomo per quanto riguarda la linea per lui, mentre dalle ragazze e dalle donne più grandi per lei.
Tra l'altro, avete mai visto nella vetrina dei punti vendita o sul catalogo delle scarpe Bikkembergs le foto delle versioni per bambini?
Personalmente quando ho visto quelle in vernice me ne sono innamorato subito.

Qualche giorno fa mi sono soffermato ad ammirare la collezione e ho deciso di comprare un paio, così sono tre i modelli che potrò calzare nelle giornate estive da luglio ad agosto quando sarò in vacanza e il pomeriggio deciderò di uscire con uno stile fashion per prendere l'aperitivo nei bar che si trovano sul lungomare.

Sono sicuramente molto belle e originali le scarpe Bikkembergs, nel senso che hanno un design unico, infatti vi consiglio di visitare anche il sito ufficiale dove è possibile guardare il catalogo online.
Forse un difetto ultimamente l'ho avvertito nella mancanza di nuove idee per lanciare qualcosa che vada molto oltre a quello che è già stato visto fino ad ora, infatti mi sembra che l'azienda dopo il grande successo iniziale abbia un po' abbandonato la ricerca di una linea totalmente inedita.

Per chi diventa cliente soltanto adesso, sicuramente avrà un'esperienza unica con le belle scarpe Bikkembergs originali, ma per quelli che come me le ha provate già da diversi anni, un po' di perplessità c'è ed è evidente perché in sostanza sembra di cambiare poco rispetto al design dei classici modelli firmati che hanno fatto esordire la società.
Questo aspetto mi porta un po' di dispiacere, perché speravo di trovare qualcosa di totalmente innovativo ogni anno, mentre adesso mi sembra che questa caratteristica sia stata messa un po' da parte.

Forse mi sbaglio, ma spero comunque di poter vedere subito nelle belle vetrine dei negozi qualcosa delle scarpe Bikkembergs che mi lasci molto sorpreso e soddisfatto al punto da esclamare dalla felicità, perché in effetti la comodità viene sempre garantita e quindi anche l'occhio vuole la sua parte per chi non le ha conosciute soltanto ora le produzioni originali.

Ogni anno e durante il cambio stagione, il catalogo della firma propone una nuova collezione di scarpe Bikkembergs belle e originali da comprare per i piedi dell'uomo e della donna che adorano uno stile unico e inconfondibile.

Nessun commento: