18/05/09

RRD costumi da bagno per uomo

Ormai è arrivata l'estate e si comincia ad andare al mare, così nei miei primi giorni di sole in spiaggia ad abbronzarmi ho preso dall'armadio i costumi da bagno RRD e diversi articoli per uomo dell'anno scorso.

Nello specifico faccio un breve elenco di quello che mi serve ogni volta, cioè il telo mare (lo chiamiamo anche asciugamano), lo zaino per conservare quello che mi serve, le camicie a manica corta decisamente molto colorate, le ciabatte e, pezzo più importante, i costumi da bagno RRD.

L'anno scorso ho trovato quello da uomo che si chiama Maestrale della Roberto Ricci Designs e me ne sono subito innamorato. Conoscevo questo marchio perché ho una t-shirt ed una maglia polo che mi piacciono tanto per quanto riguarda l'abbigliamento, ma soprattutto qui ho investito su una tavola da surf a cui ci tengo molto perché è veramente comoda, così in inverno quando non ci sono le onde e non posso usarla per fare wind surfing, la tengo nella tavernetta come elemento d'arredo e, credetemi, fa la sua figura con le ragazze.

Vi consiglio di cercare nei negozi specializzati i costumi da bagno RRD per uomo per andare al mare con questa firma, soprattutto nei punti vendita sportivi oppure potete visitare il sito per trovare le cose che vi servono o solo per dare un'occhiata sulle collezioni estive del catalogo.

Qualche giorno fa ho visto i simpatici nuovi modelli dei costumi da bagno RRD per uomo che si vendono in un barattolo di vetro che somiglia a quello della marmellata e con i disegni della frutta e gli agrumi (limoni, angurie, fragole) veramente belli. Non so se aspetterò luglio o lo farò a giugno se decido di partire in vacanza per qualche località turistica, ma ho notato che anche i tessuti come qualità rispetto all'anno scorso sono cambiati, sono addirittura più morbidi.

Ma una cosa è certa, voglio acquistare più di qualche esemplare da tenere a casa sempre pronto e non dovermi affrettare come sempre alla ricerca disperata dei costumi da bagno RRD per uomo mentre ci sono tante persone che affollano i punti vendita che si trovano in tutta Italia, ovviamente non nella formula monomarca, ma all'interno dei centri sportivi oppure delle boutique di alta moda.

I prezzi dei costumi da bagno per uomo firmati Roberto Ricci Designs non sono proprio contenuti, ecco perché non tutti scelgono questi capi RRD disponibili in colori e fantasie davvero adatti per l'estate, ma dovete provarli per verificare che in effetti si tratta di una qualità superiore alla media e per quanto mi riguarda li ho già indossati da alcuni anni e posso dire che mi trovo davvero molto bene.

Forse ultimamente hanno un po' tralasciato questo segmento rispetto alle loro produzioni classiche, ma vedrò prossimamente quello che si trova sul nuovo catalogo per fare un bilancio sul loro futuro e capire se posso affidarmi ancora a questa società oppure devo fare la scorta delle vecchie realizzazioni dei costumi da bagno RRD per uomo e cominciare a cercare altro nella categoria di abbigliamento dello stesso genere firmato in esclusiva da Roberto Ricci Designs.

1 commento:

Rocco Campania ha detto...

Adoro i costumi da uomo RRD per andare al mare con il kitesurf e oltre ai boxer ho un'intera collezione firmata Roberto Ricci design che compro ormai da tanti anni nei migliori negozi sportivi.