30/10/12

Carta Nectar Auchan punti per premi

Ammetto che nel titolo c'è una piccola imprecisione, anche se non è del tutto un errore dare la paternità della carta Nectar Auchan soprattutto alla catena dei centri commerciali francesi, poiché rappresentano il principale luogo della raccolta punti per i premi da ordinare.

Per una questione di completezza dell'informazione, tuttavia, mi interessa aggiungere che ci sono tanti altri partner che partecipano all'iniziativa della carta Nectar Auchan con la raccolta punti per ricevere i premi e, giusto per fare qualche altro nome, voglio mettere alla vostra attenzione anche l'IP, la Herts, Unieuro oppure altri supermercati come Simply e Punto Sma che fanno parte sempre del gruppo Auchan.

Proprio sul sito ufficiale degli ipermercati, viene fornita un'ampia visibilità a tutta la sfera che concerne la carta Nectar e il catalogo sempre aggiornato con i regali che si possono richiedere in qualsiasi momento in cui si raggiunge il numero necessario per quello che si desidera maggiormente.

Ovviamente a tutti noi piacciono le proposte più allettanti, ma stando con i piedi per terra senza sognare l'impossibile, notiamo che anche con una quantità minima c'è qualcosa che può accontentare sufficientemente sulla raccolta punti premi della carta Nectar Auchan al fine di ordinare il regalo.

Tutta la capacità di arrivare alle offerte più prestigiose sta nell'interesse di portare sempre la tessera in tasca e non farsi sfuggire mai un'occasione di far lievitare il saldo per ricevere i premi della raccolta punti.
Inoltre, bisogna seguire le notizie ogni settimana per sapere in anticipo dove c'è una promozione entusiasmante con la carta Nectar Auchan, perché ogni tanto i coordinatori del progetto lanciano un incentivo per far parlare di un determinato marchio e il cliente può guadagnare bel vantaggio.

verifica della posizione

Per restare in continuo contatto con l'attività del programma in oggetto, suggerisco di fare la registrazione online e con l'accesso posso fare la verifica della posizione attuale, tenere sotto controllo anche la situazione del mio conto sulla carta Nectar Auchan e ordinare immediatamente ciò che preferisco scegliere sul catalogo della raccolta punti per ordinare il regalo e ricevere il pacco con i premi a domicilio.

L'operazione è facile e veloce, senza costi aggiuntivi, tranne nel caso di articoli indicati con la richiesta del contributo economico per sopperire alla mancata soglia dei premi come viene specificato dal regolamento con trasparenza.

In media la raccolta punti va dai 1000 ai 1500 crediti sulla carta Nectar per usufruire dei premi presenti sulle immagini che si vedono sulle prime pagine e gli abbonamenti per sei mesi ai giornali sono i più rapidi da prelevare.
In apertura ho dimenticato di dire come si fa questo documento magnetico, ma sono certo che non è difficile trovare gli appositi spazi con il personale competente, inoltre, è bene ricordare di mostrare sempre alla cassa la prova, poiché essere soci comporta anche dei vantaggi esclusivi che cambiano periodicamente.

leggere con lo smartphone

La convenienza finisce qui? Certo che no. L'applicazione da scaricare gratis per apparecchi Mobile da leggere con lo smartphone è disponibile per aiutare i consumatori a non rimanere indietro con la partecipazione alla raccolta dei punti per ricevere i premi tramite la carta Nectar Auchan e, tutto sommato, con gioia posso constatare che l'introduzione di questo genere di sistemi non mostra un deficit anche su altri versanti, poiché sono tanti gli imprenditori che si stanno orientando con passione ai canali innovativi del telefonino.

Tornando agli altri esercenti che si sono uniti al piano di fidelizzazione, noto diverse volte che i negozi nella galleria, anche senza pubblicità tra i loghi pubblicati in maniera formale in tutta la nazione, aderiscono con uno sconto dei prezzi di listino al passaggio della carta Nectar Auchan, così anche se non si concorre all'incremento della raccolta punti, viene garantito comunque un risparmio fuori dai premi in palio da ordinare, che non si butta affatto in tempi di difficoltà.

Le sorprese, dunque, sono anche inaspettate e non dobbiamo attendere il temine dei soliti concorsi con l'invio della cartolina per sognare chissà quale contenuto in palio che farà la felicità di poche persone su chissà quanti milioni di utenti.
Mi sembra che ci siano anche queste iniziative, ma non sono isolate, giacché la certezza l'ho segnalata con questa specie di recensione che ha sintetizzato i motivi fondamentali per non farsi sfuggire delle risorse aggiuntive che altrimenti si perdono e basta.
Porto alla vostra conoscenza, infine, che le tessere Nectar Auchan si gestiscono con l'opzione vicina alle famiglie, in quanto il titolare iniziale dispone della facoltà di smistarne altre con codici diversi tra i parenti e gli amici, ma il totale della raccolta punti per ricevere i premi, si accumula sempre su carta Nectar Auchan creata in origine.

Nessun commento: