12/06/09

Costumi per il mare Sundek

Il mese scorso avevo parlato di RRD Roberto Ricci Designs e oggi che siamo a giugno (ma ne proporrò tanti anche in piena estate come a luglio e agosto), pubblico un richiamo sui costumi per il mare Sundek, cioè un altro marchio che mi piace tanto per l'abbigliamento e gli accessori da bagno per uomo da usare in estate, cioè durante questo periodo così caldo che è finalmente arrivato.

Pensate che bello, oltre a vedere il sito ufficiale che, tra l'altro mi dispiace non aver trovato in una versione tradotta in italiano ma solo in inglese, ma andando su Facebook ho visto che gli amministratori hanno pubblicato proprio le foto della collezione dei costumi per il mare Sundek di questa stagione.
Così mi sono subito iscritto e da adesso potrò scoprire tutte le novità da comprare con un comodo aggiornamento che faranno, senza dover visitare il sito, che comunque vedrò lo stesso, ma solo quando saprò che effettivamente c'è qualcosa di nuovo.

Parto dalle ciabatte a infradito, con tutti i colori, e come saprete l'azienda non è specializzata solo in questi prodotti.
Da bagno, quindi per la spiaggia e per la piscina, inoltre ci sono davvero tanti bikini di colore rosa per ragazza da abbinare con il costume Sundek del fidanzato e le cordicine laterali che mi piacciono molto da vedere al mare.
Tra gli accessori adoro anche le borse, sicuramente da abbinare al resto o da variare anche con le altre firme presenti sul mercato, perché non è detto che il completo debba essere solo di un marchio.

Credo proprio che quest'anno aspetterò con molta impazienza l'inizio dei saldi per comprare i costumi per il mare Sundek, perché da luglio ho un bel po' di cose che ho appuntato sulla mia agenda per gli acquisti con le svendite nei negozi in Italia.
Tra l'altro i punti vendita sono semplici da trovare, perché chiunque vende gli articoli sportivi (di qualità media e alta) e in molti hanno spesso sia questi che gli altri accessori.

Ho visto alcune foto con i dettagli delle t-shirt (le maglie) e il costume per il mare della linea slip corto per chi non va proprio pazzo per il classico pantaloncino della Sundek perché lo ritiene da anziano.
Inoltre, quando il sole è troppo forte, anche il cappellino di diversi colori e con i disegni è utile e fashion.
Preso dal loro sito ufficiale, ecco una foto dimostrativa di un tipo di costume per il mare a pantaloncino che ho già deciso di prendere.

pantaloncino sundek

1 commento:

Antonio Pozzuoli ha detto...

Ogni estate entro nel mio negozio sportivo di fiducia, guardo le nuove collezioni, e senza badare a spese scelgo un costume Sundek colorato per andare al mare con un articolo alla moda.