13/06/09

Scarpe Hogan

Arrivata la fine dell'anteprima delle collezioni da catalogo vendute nei negozi a prezzi pieni, sono tante le offerte per i punti vendita che vendono le scarpe Hogan in tutta Italia.
Le calzature del gruppo Tod's sono veramente ricercate per chi indossa con classe solo la qualità con i modelli sempre comodi e alla moda, anche se i prezzi non sono accessibili proprio a tutti, soprattutto se parliamo di quelli che vendono le originali.

Ma, personalmente, ho un'opinione ben precisa, ovvero questo tipo di abbigliamento lo devi comprare solo dai rivenditori ufficiali oppure è meglio se cambi del tutto genere orientando gli acquisti verso firme e marchi più economici rispetto alle scarpe Hogan, anche se meno appariscenti come linea del segmento delle collezioni firmate che si trovano sul catalogo originale.
Questo perché le imitazioni negli ultimi anni sono veramente su cifre impressionanti, ma a questo punto se si bada alla peculiarità, che senso ha avere capi non originali se poi si sa che non sono tali?
Anche se poi alla fine ognuno prende la sua decisione da solo in base anche ai suoi gusti, ma dobbiamo combattere la contraffazione che sta penalizzando le produzioni importanti e le aziende serie come la Tod's e la produzione di scarpe Hogan di Diego Della Valle.

Questo inverno mi sono trovato bene, così ho deciso che quando i prezzi saranno più accessibili con le svendite di fine stagione.
Gli sconti delle scarpe Hogan durante il periodo dei saldi dovrebbero essere del 20 o 30% e se trovo in Italia chi le vende anche a meno non mi dispiace affatto considerato che costano sui 240 euro, così farò di sicuro un giro per le vetrine per un nuovo paio da inserire nella mia lista personale e indossarle quando esco la sera.

Quelle da uomo e la linea rebel come anche da donna sono veramente spettacolari, guardando il sito ufficiale www.hoganworld.com mi è piaciuta in particolare la linea tratta dal design con la gomma bassa chiamata Detroit dove non c'è il simbolo dell'iniziale H sul lato ma proprio la scritta per esteso.
Queste le preferisco se scelgo di colore nero, altrimenti anche sulla tonalità blu non sono niente male, ma anche le Wrap rosse sono molto eccentriche e non passano indifferenti.
Però, poi, ho paura di stancarmi con le ultime scarpe Hogan citate, e per questo dovrei usarle poco, ma considerando i prezzi dei modelli da uomo e donna, in realtà non so se è il caso.

Per le ragazze, poi, non vi dico quanto sono belle e se andate a guardare le borse e i giubbotti, sono tutti veramente eccezionali.
Ma tornando alla scarpe Hogan maschili, vediamo gli altri dettagli interessanti.
Delle Olympia adoro quelle con le strisce blu, mentre le Rebel Hi Top non rientrano proprio nel mio stile, perché la forma alla Converse All Star mi piaceva solo molti anni fa quando ci fu il boom di vendita.

C'è veramente l'imbarazzo della scelta nei negozi, vorrei tutto ciò che propone l'imprenditore Diego Della Valle, ma posso prendere solo un paio di scarpe Hogan, così vi dico che accetto i vostri consigli, anche se qualcosa mi dice che sceglierò le Wrap.
Per concludere, trattando le misure, vi posso dire che esistono calzature per i piedi grandi fino a quelle piccole per bambini, anche se ho trovato un po' di difficoltà nel trovare le taglie adatte a me delle scarpe Hogan originali su internet.

Nessun commento: