20/02/15

Negozi Nero Giardini Sicilia e Sardegna

In questa recensione desidero consigliare i negozi di scarpe Nero Giardini in Sicilia e Sardegna, perché oltre a conoscere le opinioni sulle novità del catalogo con tutte le collezioni di calzature e accessori firmati come borse, cinture o abbigliamento che vende l'azienda, il cliente ha bisogno di sapere dove si trovano i rivenditori autorizzati più vicini nella propria città in Italia.

La marca è riuscita a creare un interesse particolare sul suo brand, per cui le persone cercano i negozi Nero Giardini originali che si trovano in Sicilia e Sardegna, ma anche nel resto della nostra nazione e all'estero, perché oltre ai rivenditori autorizzati italiani, l'azienda vanta la presenza commerciale in altre località europee come Germania, Svizzera e Repubblica Ceca, però sicuramente la rete di distribuzione si allargherà ulteriormente oltre alla vendita online del sito internet ufficiale che rappresenta già una bella realtà per chi preferisce ordinare gli articoli dal web.

nero giardini sicilia e sardegna

Comincio a segnalare i negozi Nero Giardini per il cliente che vuole comprare le scarpe in Sicilia e, nella seconda parte della recensione, oltre a fornire qualche opinione personale, inserirò anche i franchising posizionati nelle città della regione Sardegna.
Inizio dalle indicazioni stradali con numero di telefono del punto vendita di Messina in via E. L. Pellegrino e, anche se gli orari di apertura non sono stati inclusi sulla mappa geografica del sito web ufficiale, credo sia naturale raggiungere le attività commerciali quando normalmente si alza la saracinesca per consentire l'ingresso al pubblico.

Dopo la città di Messina che confina con la vicina Calabria, segnalo tutti gli altri negozi di calzature Nero Giardini presenti in Sicilia e vado avanti con il franchising intestato a F.A.R. SRL che si trova in provincia a Spadafora e precisamente in via Nazionale.
Presso il centro commerciale Le Zagare a San Giovanni La Punta in provincia di Catania c'è Becam e lo stesso nome è situato anche nel comune di riferimento dell'area in Piazza Verga.

Scendo a sud della regione per individuare ulteriori negozi Nero Giardini della Sicilia e cerco chi vende scarpe, borse, cinture o accessori. Vedo Ferrante Cesaria a Lentini (Saronno) in via Vittorio Emanuele, poi nel comune di Ragusa c'è un punto vendita nel centro commerciale Le Masserie e nel paese vicino che si chiama Modica si trova un altro franchising ufficiale riportato sul sito dell'azienda.
A Caltagirone in provincia di Catania si possono comprare le produzioni firmate in viale Principe Umberto da Perry, mentre a Gela (Caltanissetta) in corso Vittorio Emanuele faccio notare Divarese di Salinitro Rosaria.

A Caltanissetta città consiglio di cercare un altro negozio siciliano che vende scarpe e accessori della marca Nero Giardini, ovvero Neapolis in viale Luigi Monaco.
Un franchising aperto ad Agrigento è disponibile per acquistare calzature, cinture o borse griffate dal logo dell'azienda famosa ed è posizionato in via Atenea.
Non manca di sicuro la garanzia di un rivenditore autorizzato a Marsala (Trapani), così ecco che vedo una vetrina con esposizione originale in via Roma.
Nella comune di Trapani, inoltre, c'è Parisi Group in via Nicolò Riccio.

L'elenco è davvero interessante per il cliente che desidera comprare le scarpe o gli accessori nei negozi Nero Giardini che si trovano in Sicilia e a breve inserirò anche gli indirizzi che servono per calcolare le indicazioni stradali dei rivenditori autorizzati della Sardegna. Sul sito internet ufficiale è disponibile il numero di telefono che serve per contattare la sede dell'esposizione.
A Palermo centro consiglio Perna in via Terrasanta e, infine, per quanto riguarda questa regione del sud Italia, sempre a Palermo, ma in via La Malfa si trovano i prodotti griffati della recensione presso Pittarosso.

I negozi Nero Giardini che permettono di comprare le calzature in Sardegna direttamente nell'esposizione senza ordinare online un articolo che può comprendere borse, cinture, abbigliamento o altri accessori, fatti i dovuti conti sono di numero inferiore rispetto alla presenza in Sicilia.
I prezzi di listino disponibili sono sempre gli stessi in tutta Italia, comprese le isole come la Sardegna, e gli sconti con le offerte cambiano in base al periodo dell'anno con l'inizio dei saldi, tranne eventuali promozioni che spesso propongono vere occasioni con costi da outlet.

Il primo franchising Nero Giardini che vedo in Sardegna si trova nella città di Cagliari in via Dante, è intestato al proprietario Pierra Giorgio come si vede sul sito web dell'azienda e naturalmente all'interno della sede con esposizione originale si possono acquistare scarpe di tutti i generi, dagli stivali in pelle da donna ai modelli classici di differenti colori per uomo, fino alle borse.

Comunque, oltre all'indirizzo utile del Negozio Nero Giardini in cui prendere le calzature in Sardegna e proposto nell'esempio del rivenditore autorizzato di Cagliari o in un comune diverso di qualsiasi provincia, sul sito web online c'è il numero di telefono per contattare l'attività commerciale al fine di chiedere informazioni come le indicazioni stradali o la disponibilità di particolari nuove collezioni del catalogo per uomo, donna e bambino. Posso telefonare anche per cercare le misure conservate in magazzino prima di andare a provare gli articoli di persona, soprattutto se vivo in una zona lontana.

Un altro negozio che vende scarpe Nero Giardini in Sardegna si può raggiungere a Sassari in via Cavour e si tratta di Prior SRL.