16/02/15

6 borse economiche in pelle

Per una donna è sempre complicato scegliere su un catalogo di borse economiche in pelle, così può servire un aiuto di 6 modelli belli che sono stati proposti come esempio presi da diverse collezioni in vendita online o nei negozi che hanno le marche Carpisa, Tuscany Leather o Zara. Ci tengo a precisare che il consiglio vale anche per un uomo che vuole regalare un accessorio femminile molto apprezzato da una fidanzata o dalla moglie che non presta molta attenzione agli articoli firmati che costano davvero tanti soldi.

Tra le 6 borse economiche in pelle dal catalogo donna che desidero consigliare per comprare un prodotto bello da vedere, realizzato con materiale resistente e davvero alla moda, propongo subito una parte della collezione firmata Carpisa.
Nell'esempio della recensione utile per farsi un'opinione, ho deciso di scegliere il modello Ivonne Bandoliera di colore bordeaux.

borse economiche pelle

Si tratta di sicuro di un'opzione di qualità tra le 6 borse economiche in vera pelle tra i prodotti firmati Carpisa. La scelta di una donna che decide di comprare l'offerta consigliata, coglie l'occasione di avere a portata di mano anche il materiale scamosciato della nappa che a me piace particolarmente per l'effetto elegante e raffinato fornito dall'articolo di marca.
Quanto costa la soluzione femminile realizzata da Carpisa per il catalogo da donna?
Il prezzo di listino di questa borsa economica in vera pelle è circa 100 euro, ma con gli sconti dei saldi, attualmente l'importo è più basso, perché è sceso per l'acquisto tramite la vendita online. In alternativa all'ordine via web, si può cercare nei punti vendita Carpisa in città o nei negozi delle gallerie dei centri commerciali dal nord al sud Italia.
Magari qualcuno ha anche accesso all'ingrosso o preferisce affidarsi all'usato su eBay per risparmiare ulteriormente sull'importo di listino di una borsa economica originale realizzata con un materiale costoso come la vera pelle.
In alternativa, ho inserito l'immagine della versione a mano con tracolla staccabile di Aladino disponibile di colore blu.

La scelta di una qualità orientata sulle caratteristiche artigianali mi spinge a consigliare un paio delle borse più economiche in pelle firmate Tuscany Leather Firenze. Prendo come esempio alcune collezioni che costano meno in base al catalogo da donna della vendita online, ricordando che gli articoli Tuscany Leather si trovano anche nei negozi dei rivenditori autorizzati della marca di accessori femminili e maschili.
La collezione chiamata Serena e si può abbinare facilmente a vari tipi di scarpe o all'abbigliamento di qualsiasi genere per via del colore testa di moro che mi piace molto.
Il prezzo di listino sul sito web di borse più economiche in pelle disponibili tra quelle firmate Tuscany Leather Firenze è fissato a circa 150 euro, ma con gli sconti dei saldi al 50 % su internet, vedo che c'è una bella offerta in occasione che si può comprare spendendo la metà dei soldi.
Ho apprezzato tanto anche la versione a mano TL Bag di colore nero che si può abbinare facilmente a quasi ogni tipo di abbigliamento e alle scarpe, soprattutto per via della tonalità del manico che aumenta le possibilità di associare l'accessorio ad altri capi indossati dalla donna.

Andando a vedere le nuove collezioni del catalogo Zara primavera estate rispetto agli articoli autunno inverno, aggiungo le ultime due delle 6 borse economiche in pelle che desidero consigliare tra le opinioni di questa recensione dedicata all'abbigliamento e agli accessori abbinati per  il look della donna che ama lo stile moderno.
Un modello grande dell'articolo firmato Zara si vende online o nei negozi di colore rosa con tinta pastello che ritengo molto interessante. Si tratta di una bella linea Shopper moderna e alla moda che piace alla ragazza, maviene presa in considerazione anche alla signora che vuole essere trendy con le amiche, così come con il marito.
In prezzo di listino applicato è di circa 90 € e come particolari della qualità siamo nella fascia giusta per una delle borse economiche in pelle suggerite in questa occasione.

In alternativa, sul catalogo Zara e nei negozi del franschising ho visto la collezione Shopper borchiata di colore nero indicata per la donna che desidera avere un look più particolare e può spendere fino a circa 100 euro.
Nella recensione ho fornito qualche idea sulle offerte di borse economiche in pelle da comprare tramite la vendita online oppure nei negozi che hanno i prodotti firmati Carpisa, Tuscany Leather e Zara, quindi ho proposto tre occasioni completamente diverse al fine di cambiare totalmente aspetto con la qualità degli accessori di marca venduti in Italia.