11/02/13

Poltronesofà punti vendita e offerte

Non è difficile associare il volto e la voce di Sabrina Ferilli all'azienda Poltronesofà, soprattutto dopo aver visto tutti gli spot in cui la famosa signora ha prestato la sua immagine per le promozioni del catalogo nuovo e vecchio delle offerte nei punti vendita.

Lo slogan delle offerte di qualità Poltronesofà che funziona anche come sottotitolo e descrive l'arredo elegante per il salotto comodo, mettendo in evidenza il valore degli artigiani di qualità made in Italy che si trova nei punti vendita esclusivi, esalta il lavoro pregiato dei prodotti che coinvolgono la creatività e l'attenzione professionale che va dalle idee dei progettisti alla precisione dei sarti specializzati.

Sul sito ufficiale di Poltronesofà mi sono soffermato sulle modalità di pagamento facilitate dalle formule di finanziamento agevolato e in una specifica sezione ho visto con molta curiosità la possibilità data ai clienti per la configurazione desiderata delle sedute o dei tessuti per adattare l'acquisto alle proprie esigenze di spazio e di gusto individuale per i particolari.

Le opzioni delle offerte di qualità dei punti vendita Poltronesofà arricchiscono la firma con le scelte originali della gente e, giusto per fare un altro esempio, anche i poggiatesta e i braccioli si possono modificare avanzando delle richieste nei negozi che si organizzano con la sede della fabbrica più vicina e adeguata a soddisfare il fabbisogno individuato.
La bellezza si unisce bene alla praticità, poiché il rivestimento è sfoderabile e lavabile in modo semplice e per esprimere un parere personale, sono contento in quanto mi spaventerebbe tenere un oggetto sporco sapendo che è complicato da pulire.

I punti vendita di Poltronesofà con le offerte di qualità si cercano con l'utile mappa dove ci sono le indicazioni stradali di Google, però si può scrivere la città esatta nel modulo per fare prima in caso di zone con un'alta densità di showroom, inoltre segnalo la presenza dell'attività all'estero con la copertura in Francia e a Malta.
La domenica c'è l'apertura straordinaria dei punti vendita o, forse, sarebbe meglio dire consueta se si considera che mentre il resto degli imprenditori si riposano, loro restano con la saracinesca alzata per dare l'opportunità di visitare le proposte commerciali a chi lavora durante la settimana da dipendente o professionista e spesso avverte la mancanza di tempo libero per recarsi in un centro per farsi consigliare dai commessi.

Poltronesofà

La galleria fotografica online di Poltronesofà è piena di dettagli sul design e basta accedere alla categoria per aprire le immagini e leggere il contenuto della descrizione completa.
Scoprire il prezzo di listino e confrontarlo con le offerte di qualità del momento nei punti vendita, è un chiaro segnale di trasparenza ed è raro, per chi ha esperienza in fase di preparazione al matrimonio, avere un interesse eccezionale al risparmio di un po' di soldi  prima di comprare gli articoli che dureranno per tutta la vita o, figli permettendo, almeno per molti anni.

La pagina ufficiale, che anticipa le offerte di qualità che si trovano nei punti vendita Poltronesofà, include uno zoom per mettere a fuoco gli angoli, le cuciture delle rifiniture o i cuscini. L'indicazione delle dimensioni dei divani disponibili mette in risalto il numero dei posti da 2 a 3, fino ai più grandi per chi ha un salone esteso.
Larghezza, altezza e profondità sono fissati con l'unità di misura in centimetri e così già da casa è consentito fare le prove per capire dove entra il modello da scegliere, ricordando di non trascurare la distanza dal battiscopa che si ha l'abitudine di dimenticare. Come sapete non si parte solo dal muro per il calcolo, altrimenti gli errori si pagano con un disordine nella stanza dell'appartamento.

Suggerimenti per il lavaggio

Infine, c'è una lista dei colori e delle fantasie dei tessuti venduti con maggiore frequenza con le offerte di Poltronesofà nei punti vendita e apprezzo tanto la guida che spiega con suggerimenti dettagliati per il lavaggio del rivestimento in base alla composizione secondo cui è stato realizzato.
La fodera in pelle, ovviamente, deve seguire una tecnica diversa dalla stoffa in cotone e poliestere.
La struttura portante in legno massello di Abete o prodotto con altri materiali che magari cambiano per il tipo deciso, garantisce il certo peso consentito senza incidere sulla resistenza.
L'imbottitura di qualità dello schienale e ulteriori approfondimenti, fateli pure seguendo le loro risorse ufficiali tra i punti vendita Poltronesofà con le offerte di qualità.

3 commenti:

Enza Molfetta ha detto...

Il solo fatto di sentire la voce della Ferilli nella pubblicità mi fa apprezzare il nome Poltronesofà. Sono una sua grande fan e spero un giorno di incontrarla in un punto vendita.

Camilla Piombino ha detto...

Ho dato un'occhiata al nuovo catalogo Poltronesofà e voglio comprare a tutti i costi qualche bella offerta per il soggiorno.

Silvana Catanzaro ha detto...

Qualcuno sa dirmi dove si trovano i negozi che vendono le collezioni Poltronesofà in Calabria?