28/04/12

Collezioni nuove firmate The Bridge

La buona pelletteria prodotta con i materiali migliori delle collezioni nuove firmate The Bridge mi è sempre piaciuta e tra le principali aziende italiane ci ho sempre incluso questa griffe che è molto attenta alla cura dei dettagli e dello stile di lusso che va a braccetto con i professionisti e gli imprenditori più orientati sul lato dello stile classico e dal gusto retrò.

Tuttavia con le nuove collezioni firmate ho notato un orientamento molto più moderno in casa The Bridge, perché se fino a poco tempo fa immaginavo i prodotti di questa società da consigliare soprattutto ad una fascia di clienti come i dottori, i dirigenti di un comune o dell'amministrazione di qualsiasi ente istituzionale, adesso ho scoperto che ci sono tante idee che vanno molto bene per l'uomo e la donna più giovani.

Per il business che riguarda le custodie per iPad oppure le cover per l'iPhone e per gli altri smartphone non ho ancora visto niente tra le collezioni nuove firmate The Bridge e spero di sbagliarmi, perché sicuramente chi lavora avrebbe interesse a valutare l'acquisto di un prodotto marchiato con il classico logo che non è solo un oggetto da mettere in mostra visto che negli anni ha sempre offerto la garanzia della qualità.

Come sappiamo, quando c'è un fattore determinante come l'ottima fattura del design e della scelta dei materiali pregiati usati per le collezioni nuove firmate The Bridge, anche i prezzi passano in secondo piano, soprattutto se pensiamo che questi articoli si usano per molto tempo, precisamente finché non si deteriorano e dalla nostra esperienza con le borse in pelle e le cartelle per portare i documenti, possiamo sottolineare che la resistenza è molto accentuata, infatti per rovinarsi dobbiamo davvero fare di tutto senza cura.
Andando sul sito ufficiale delle collezioni firmate The Bridge, ho fatto un giro nelle varie sezioni che permettono di farsi un'idea sulle novità prima di andare nei negozi italiani e mi piace l'interazione con gli utenti che non si limita solo alla descrizione del prodotto, andando ad aggiornare i consumatori sulla manutenzione da effettuare per offrire un valore aggiunto sulla longevità dei prodotti comprati. Con queste caratteristiche completiamo anche il discorso iniziato poco fa in questo post.

Trovare le calzature mi ha stupito anche quando le ho viste per la prima volta nel mio punto vendita di fiducia, perché fino ad ora non sapevo assolutamente che l'azienda avesse pensato alle scarpe.
Mi piacciono perché dopo averle provate mi sono sembrate molto comode e fresche e i colori sono piuttosto eleganti per uscire con mia moglie e con gli amici.
Tra le borse da donna, delle collezioni The Bridge, per fare lo shopping, ho deciso di regalare a mia madre quella che si chiama Canvas Picture e i colori che preferisco sono il blu e bianco con il logo piccolo.
Continuando a vedere questi accessori firmati, sono finito nelle proposte più classiche che sicuramente piacciono a chi si è abituato al gusto standard degli stilisti che si occupano delle caratteristiche sobrie del mercato.
Questa linea si chiama Sfoderata Luxe e nei negozi è disponibile per uomo e da donna e probabilmente si abbina molto bene con la pattina e la tracolla dei modelli Harp Gran.

Tranne qualche eccezione, mi piace molto meno la sezione chiamata Heritage Pop vista sul catalogo tra le collezioni nuove firmate The Bridge, ma forse dipende dal fatto soggettivo che non ho mai apprezzato il marsupio, lo zainetto oppure il bauletto rosso.
Ma ovviamente questi sono gusti personali e nel complesso devo dire che ogni nuovo catalogo di questa società presenta diversi accessori che prima o poi, dopo aver valutato i prezzi anche con i saldi, rientrano nel mio guardaroba perché in diverse situazioni il mio abbigliamento si intona perfettamente con lo stile inconfondibile di questo design.

Il catalogo completo si può consultare sul sito ufficiale delle collezioni nuove The Bridge, dove vengono presentati tutti gli articoli che si chiamano con dei brand precisi, come For You, che include un bellissimo borsone da viaggio beige e la linea nominata Graphic Light che è decisamente moderna per le ragazze giovani e per le signore che adorano essere alla moda cercando di avvicinarsi alle figlie per l'età.

collezioni the bridge

Infine, vorrei consigliare di continuare su questa strada delle nuove collezioni The Bridge, un percorso che porta un po' di innovazione differente a quello che ci aveva abituato il business più conservatore che si adattava maggiormente al modo di vestire firmato di un notaio, di un dirigente amministrativo di un comune o di un ente pubblico in generale di una certa età e quindi non proprio giovanile e moderno. Invito a visitare il sito ufficiale per vedere tutto il catalogo con le nuove collezioni firmate The Bridge.

1 commento:

Marcella Modugno ha detto...

Secondo me non ci sono paragoni capaci di reggere il confronto con tante altre firme conosciute. Le collezioni The Bridge in pelle sono le migliori per rifinitura dei particolari e per originalità del design di lusso.