10/01/14

Sciarpe di lana Fendi

Per coprire il collo dal freddo che arriva in autunno e inverno, le sciarpe di lana Fendi sono ottimi accessori sempre alla moda e molto desiderati dall'uomo e dalla donna che non lasciano al caso nessun particolare del proprio abbigliamento.
Il modo di vestire con eleganza, per le persone che sono abituate alla classe di ogni singolo dettaglio, diventa quasi un gusto artistico per la ricerca di capi esclusivi che non devono passare inosservati.

Si pensa soprattutto ai professionisti in carriera in alcuni speciali settori di lavoro, dove si deve mostrare il successo economico con la possibilità di spendere più di cento euro e senza badare ai prezzi, con disinvoltura, per comprare gli accessori belli.
Le sciarpe di lana Fendi, con il logo Jacquard o Zucca, simbolo caratteristico del marchio, arrivano subito all'occhio per le ultime collezioni che tengono al riparo il collo dal freddo e dai colpi di vento, donando un alto livello di stile raffinato ed estroverso allo stesso tempo.

Oltre alle classiche sciarpe di lana Fendi, per la donna che si presenta in un ufficio in cui si lavora molto con la creatività, inoltre, esistono diverse realizzazioni di foulards femminili vistosi e gradevoli per i colori e le fantasie che aiutano a trovare la genialità delle creazioni in corso.
Non voglio fermarmi agli esempi di un catalogo che va ben oltre i professionisti in carriera, perché le collezioni di sciarpe Fendi si possono indossare in tutte le occasioni, come la sera durante eventi di vita mondana, per andare al cinema, per un invito a cena in un ristorante di lusso e naturalmente non rimango a fare ulteriori paragoni che sembrerebbero persino superflui.

I tessuti usati per le produzioni raffinate, si estendono al raso di seta stampato per la donna che utilizza i foulards eleganti e pieni di estro per via del gioco di motivi. Figure che richiamano le linee geometriche o le attuali tendenze originali delle fantasie zebrate con disegni unici.
Il classico materiale che ricorda le lavorazioni a maglia tipiche degli intrecci sulle sciarpe di lana fatte ai ferri dalla nonna che utilizza gli schemi della rete realizzata a mano, si trova principalmente nel catalogo per uomo.

La linea degli accessori Fendi per coprire il collo e mantenerlo caldo con i tessuti dal design con logo Zucca o Jacquard, si presenta ai clienti con modelli a righe, in viscosa e caldo cotone. Insomma, abbiamo a disposizione per l'acquisto le sciarpe di lana Fendi colorate con una scelta che vanta una bella varietà di gusti, la stola in misto modal e seta oppure tante altri prodotti interessanti per l'originalità dei disegni stampati e ricamati sulle trame.

Gli articoli in vendita anche negli outlet con interessanti sconti, o nei negozi a prezzo di listino pieno, sono leggeri e soffici e, ovviamente, le collezioni maschili sono orientate maggiormente sulle fantasie serie e meno vistose rispetto ai modelli eccentrici dei foulards femminili.

sciarpe fendi

Le sciarpe di lana da uomo a tinta unita, con filo e frange laterali, ma soprattutto con la possibilità di indossare il capo in modalità double-face, cioè con i tessuti che vanno bene in entrambi i versi, sono le mie preferite per cambiare aspetto senza sostituire l'abbigliamento durante il giorno.

Il materiale puro di alta qualità delle sciarpe di lana Fendi costa di più, però c'è da ammettere che, sono una valida idea come alternativa ai prodotti che si trovano nei negozi comuni, dove ci sono articoli con le fibre totalmente sintetiche che si rovinano con la barba e con il tempo lo scaldacollo diventa un oggetto inutile da buttare. Così si spendono i soldi con maggiore frequenza, mentre vendere e comprare prodotti di lana buoni, significa mantenere viva la propria collezione per tanti anni. Sempre secondo le possibilità di spesa dello stipendio mensile personale.

Per la donna, infine, segnalo che c'è un catalogo di sciarpe di lana Fendi veramente ampio per scegliere i colori che piacciono o i motivi a righe, a tinta unita o con disegni  che si abbinano al prestigioso logo con la classica lettera iniziale di Fendi dritta e capovolta di fronte.