La Datch si è creata una bella fetta di clienti che amano vestire con un abbigliamento particolare e trendy di questa linea, così è diventato alla moda sfoggiare tra gli amici il marchio inconfondibile di questo brand che ormai per strada lo notiamo sui jeans, maglioni, giubbini, cinte e tanti altri capi firmati.
Per la nuova collezione dell'abbigliamento firmato Datch, l'azienda ha presentato una nuova pubblicità, e lo spot proprio da questa settimana sta andando in onda sulle reti in tv, offrendo un video con la musica di sottofondo che è molto persuasiva, infatti il ragazzo si vede cambiare da un cappotto in pelle molto da duro, ad una felpa sportiva ad una giacca con sotto una t-shirt rosa.
La collezione del nuovo catalogo abbigliamento Datch propone un look molto giovane ed in comune c'è la capacità di attirare le donne, infatti il protagonista bacia tutte le donne che incontra per strada.
Ultimamente mi ha incuriosito molto il canale di Privalia per acquistare i modelli delle marche che provengono dalle produzioni meno recenti e spesso trovo proprio l'azienda per chi è registrato al portale.
Tuttavia la casa principale Datch abbigliamento ha lanciato diversi brand come la Puebla, anche se andando sul sito ufficiale ho notato che gli aggiornamenti sono rimasti fermi a qualche anno fa e quindi non ho capito bene se ci sono ancora degli stilisti che lavorano nella sezione della linea di vestiti, oppure è stata mandata in pensione.
Lo stesso discorso lo faccio per la Ninelives che la vedo sugli spazi che si occupano di e-commerce e sugli scaffali degli outlet Datch abbigliamento, ma in effetti di recente non ho visto ancora niente.
Sarà che la crisi economica del settore ha colpito sul nascere le idee che tutto sommato molti ragazzi hanno gradito, infatti ancora adesso vedo che sulla pagina per fan di Facebook e su Twitter c'è chi nomina il vecchio catalogo, chiedendo se quest'anno verrà realizzato qualcosa.
Non basta un nuovo spot della linea, infatti come ogni società che vuole rimanere al passo con i tempi uscendo dalla classica distribuzione, il negozio di abbigliamento online della Datch, include un po' tutte le produzioni e c'è anche una selezione di articoli con i prezzi speciali, perché chi di solito è abituato a comprare su internet, cerca proprio la convenienza degli sconti che normalmente non vede nelle vetrine reali.
Inoltre ho notato anche un'implementazione dell'uso dei social network per arricchire il marketing e per vendere direttamente ai clienti che hanno visto lo spot in tv.
Nessun commento:
Posta un commento