Questa valida azienda l'ho conosciuta in occasione di Pitti Uomo quando sono andato a vedere le cartelle Piquadro con la collezione di borse porta documenti e siccome fino ad ora mi ero concentrato soprattutto sulla collezione della firma The Bridge, ho deciso di spaziare su altre marche prestigiose ma dalla linea meno classica per andare al lavoro.
Il design dei prodotti che ho trovato sul ricco catalogo che si può consultare anche online sul sito ufficiale Piquadro mi ha sorpreso non poco, perché le cartelle porta documenti e le borse in pelle sono davvero belle e di recente hanno lanciato anche l'idea della sartoria per realizzare un oggetto unico creato in base ai dettagli personalizzati decisi e scelti proprio dal cliente finale.
Questa capacità di relazionarsi con i gusti dei consumatori, secondo me, fornisce un'esperienza indimenticabile per chi deve comprare gli articoli come borse e cartelle porta documenti firmati Piquadro, perché a fronte di una maggiorazione sui prezzi e dell'impossibilità di ottenere dei saldi per risparmiare come avviene per le produzioni in serie, per i professionisti diventa una vera occasione di distinguersi seriamente dai colleghi durante un consiglio di amministrazione oppure in un incontro di lavoro per firmare un contratto.
La presenza e l'immagine delle persone non sono stati mai dei fattori da trascurare e chi si occupa di comunicazione e di vendita sa bene di cosa parlo, così questi strumenti servono per migliorare la propria collocazione in una scala di valutazione da parte di un eventuale partner economico e commerciale.
Dopo queste importanti considerazioni, passiamo alla ricerca della progettazione di cartelle e borse porta documenti con il logo Piquadro, dicendo che la società ha depositato molti brevetti per sentirsi riconosciute molteplici novità tecniche e funzionali che offrono delle importanti implementazioni innovative della cura dei dettagli.
Lo sviluppo del design di Piquadro fornisce un valore aggiunto ineccepibile che porta il marchio ad essere considerato uno dei principali prodotti come cartelle, borse e porta documenti che si trovano sul mercato made in Italy, proprio per una visione moderna e molto giovanile di come deve presentarsi un professionista di ogni settore, dall'avvocato al commercialista fino al giornalista, a chi si occupa di grafica e comunicazione o all'imprenditore di qualsiasi campo.
Basta guardare il catalogo delle borse o delle cartelle porta documenti Piquadro per rendersi conto immediatamente che la realizzazione presta molta attenzione proprio a chi desidera conservare l'aspetto giovanile di un manager di successo o di chi sta scalando le posizioni nel suo ambiente di lavoro per diventare un futuro dirigente stimato da tutti.
Di classico e già visto troverete ben poco, ma naturalmente questa è una questione di gusti, perché c'è ovviamente chi preferisce quello stile retrò perché magari è un notaio di una certa età.
Attenzione però, perché ho fatto un elenco della gente che in un certo senso è da considerare già arrivata ai piani alti della carriera, mentre anche i giovani ragazzi che si presentano ad un colloquio di lavoro e che devono portare il CV al responsabile del personale, fanno sicuramente una impressionante figura con i modelli di borse in pelle Piquadro e con altri accessori prodotti dalla società.
Inoltre ho già parlato dell'importanza dei tessuti tecnici che vengono utilizzati molto da chi sviluppa tutta la linea, ma voglio sottolineare che per il business c'è una scelta molto ricca e così si dimostra per ogni target di riferimento.
Quindi oltre alle cartelle porta documenti Piquadro a borse e cartelle, agli zaini, ai guanti comodi oppure alle valige da viaggio per affari per incontrare dei partner o degli investitori o semplicemente per divertimento, mi vengono in mente anche gli accessori alla moda per i telefoni cellulari in uno stile che considero orientato agli schermi touch screen e alla grafica dei social network di ultima generazione.
Avete un dispositivo Mobile di qualsiasi genere? Ci sono dei gusci rigidi per iPhone davvero utili per avere un aspetto caratteristico nel mondo del business, oppure ho visto il porta BlackBerry della Piquadro in pelle, perché questo smartphone è molto adatto per un imprenditore o per chi si occupa di marketing.
Ma non finisce sicuramente qui la lista delle borse o di cose dei punti vendita che si trovano nelle città in Italia oppure sul sito ufficiale nella sezione shop del menu dedicato all'e-commerce Piquadro e che si possono ordinare senza spostarsi e ricevere tutto comodamente a casa o in ufficio.
Per esempio l'iPad e i Tablet in generale hanno avuto un'enorme diffusione negli ulti anni, allora ecco che c'è disponibile una tastiera a leggio con tastiera bluetooth che è davvero spettacolare e naturalmente si possono scegliere i materiali utilizzati e i colori in base a quelli dell'elenco.
Poi non vi dico quante idee ci sono tra i portachiavi e i portafogli Piquadro oltre alle borse porta documenti o le cartelle, ma adesso dovete soltanto dare un'occhiata di persona, perché per il momento mi sembra di avervi dato un bel consiglio anche per fare un regalo, con la scelta tra le belle cartelle porta documenti, a chi si è appena laureato.
Nessun commento:
Posta un commento