30/06/08

Camomilla accessori e borse da donna

Forse tante ragazze conoscono bene lo stile dei negozi Camomilla perché hanno comprato accessori e borse da donna della marca, magari soltanto dopo aver trovato il loro idolo Hello Kitty che è stato affidato dalla multinazionale giapponese Sanrio, proprietaria esclusiva di questi prodotti che ormai si trovano proprio ovunque con un fenomeno che non sembra fermarsi mai.

Ma in realtà l'azienda esiste da quasi 30 anni ed è tra i leader nella vendita di accessori e borse da donna Camomilla per un target esclusivamente femminile non solo perché produce e distribuisce il brand citato, ma per tante altre collezioni che escono ogni anno e per ogni stagione in un nuovo catalogo sempre alla moda.

I negozi Camomilla sono semplici da trovare in tutta Italia, magari se non sapete dove stanno nella vostra zona potete accedere sul sito ufficiale per ottenere il giusto indirizzo, inoltre ci sono tante rubriche fashion per vedere gli accessori, video delle sfilate che presentano le nuove collezioni e il catalogo con le borse da donna da sfogliare proprio online.

La linea Camomilla si divide nei settori comunicati, ma ci sono anche tante produzioni con il marchio va a raggiungere un target che non trascura ormai da 20 anni, perché dopo picchi di vendite degli accessori e qualche diminuizione di tendenza, ritorna sempre ad appassionare i più giovani come il recente fenomeno delle borse da donna che abbiamo visto proprio durante gli scorsi anni.

Andate anche a vedere la sezione shop online per comprare comodamente da casa tutto quello che piace nei negozi per le ragazze.
Spesso mi capita di vedere che si condividono alcune cose che si desiderano, così magari il fidanzato oppure gli amici fanno il regalo per il compleanno tra le borse da donna o altri accessori dei negozi Camomilla, e non fanno male ad attirare così l'attenzione per assicurarsi di non ricevere qualcosa di non gradito.

Nessun commento: