30/04/09

Fracomina dalla Campania lo stile di vestire

Una grossa campagna pubblicitaria sembra essere stata messa in atto da Fracomina per la collezione che riguarda la primavera e l'estate perché, non vorrei sbagliarmi, ma durante alcuni importanti eventi visti in tv, mi sembra di aver guardato proprio i loro spot con lo stile di vestire originale.
Effettivamente, facendo una ricerca sulla loro pagina per fan di Facebook, noto che è proprio così, perché l'azienda proveniente dalla Campania sta dedicando molta attenzione al marketing e alla comunicazione.

Questo atteggiamento fresco dell'abbigliamento Fracomina che proviene dalla Campania, soprattutto nei confronti dei nuovi strumenti messi a disposizione dal web e quindi con la presenza costante sui social network ci piace molto, perché significa che nel gruppo di lavoro c'è un approccio giovane.
E se la mano di chi punta su queste idee non è tale anagraficamente, vuol dire che c'è ugualmente una propensione che vede la modernità dell'espressione attraverso le opportunità offerte su internet.

Dal sito Fracomina noto che ci sono dei capi particolarmente più eleganti e sofisticati che andrebbero sicuramente molto bene per lo stile di vestire delle donne impiegate, ma il mio occhio si ferma molto sulla parte dedicata all'abbigliamento per ragazze e devo dire che la linea mi piace davvero tanto.

C'è un gusto degli stilisti Fracomina, azienda della Campania, che è davvero fresco e con questo termine non intendo l'aspetto della composizione dei materiali dei tessuti, perché effettivamente non ho ancora avuto modo di trovare un negozio per entrare e toccare i vestiti.
Ma posso dire che da quello che ho visto nelle foto, mi viene voglia di provare qualcosa e inserire soprattutto alcune maglie e pantaloncini nella mia collezione tra le cose che indosso per andare al mare o per uscire il pomeriggio con gli amici.

Alcuni vestiti da sera sono davvero eleganti nello stile, ma al tempo stesso giovanili e guardando la modella che hanno utilizzato mi sento fortunata perché noto che mi starebbero bene trovando una somiglianza nel mio taglio di capelli sbarazzino.
C'è veramente moltissima cura dei dettagli per i capi da donna moderna con molta attenzione dedicata per ogni particolare, inoltre leggo alcune informazioni sul profilo della società del sito ufficiale di Fracomina dalla Campania, dove apprendo anche che ci sono oltre 700 negozi dove vengono distribuiti i loro articoli di abbigliamento, quindi esistono punti vendita in tutta Italia dal nord al centro e sud.
Sono mille, invece, quelli in tutta Europa.

Ho apprezzato lo stile di vestire ricercato e trovo piuttosto utile il loro biglietto da visita su internet dove si può curiosare nel catalogo dell'intera collezione dell'abbigliamento Fracomina da indossare con classe.

Nessun commento: