06/07/08

Bliss Gioielli in acciaio, legno e argento

Tra le firme italiane che hanno la capacità di creare e proporre dei prodotti moderni ed eleganti, nonché raffinati ed innovativi, non vi nascondo per niente che le collezioni Bliss gioielli rientrano tra quelle più trendy e più amate da me e da molti amici.
Usa i materiali che in questo periodo sono molto alla moda come l'acciaio e il legno, perché i giovani spesso cercano proprio qualcosa di meno impegnativo dell'argento o dell'oro e che non abbia dei costi molto elevati come potrebbero rappresentare nella spesa l'impiego di parti molto preziose che poi i ragazzi che non lavorano oppure quelli che sono eterni precari non possono permettersi neanche per fare un regalo un po' meno importante.

La creazione dei nuovi modelli Bliss Gioielli è sempre alla ricerca dei particolari che rendono il catalogo una scelta fondamentale nel target degli articoli in acciaio, legno e argento più comprati da chi vuole risparmiare qualcosa rispetto alle griffes unicamente di lusso e per ricchi, affidandosi comunque alla garanzia di una firma prestigiosa che ha saputo conquistare molti uomini e soprattutto le donne negli anni di attività.
Le proposte Bliss Gioielli in acciaio, argento e legno di ogni nuova stagione, sono sempre molto fresche e tengono conto proprio del reddito in una situazione difficile quando la crisi economica e finanziaria rende la vita diventa sempre più dura.

Attenzione, perché non voglio assolutamente dire che parliamo di basso valore, perché tra i prodotti Bliss Gioielli in vendita ci sono anche delle linee molto costose realizzate solo in acciaio e con applicazioni aggiuntive fabbricate in legno o argento, però mi piace l'attenzione che viene data ai giovani che appunto non hanno un conto in banca talmente sicuro da non farsi scrupoli su tutti i prezzi che frequentemente vengono messi in mostra in vetrina dai titolari dei negozi.

Sul sito ufficiale di Bliss Gioielli viene segnalata in prima pagina la sezione dedicata alla vendita online su Yoox perché probabilmente chi si occupa di marketing ha compreso bene che le persone sono diventate degli ottimi clienti di prodotti in acciaio, legno e argento all'interno dei siti e-commerce che si trovano su internet, così per evitare le classiche fregature che si possono trovare sui canali meno raccomandati, preferiscono indicare direttamente lo spazio affidabile che partecipa come un partner alla società. tuttavia non ho trovato una vasta gamma per poter scegliere liberamente.

Mi piace molto la collezione Bliss Gioielli che si chiama Princess con gli anelli per lei molto vistosi per via delle pietre tutte colorate, inoltre apprezzo anche la linea più sobria Ti amo ogni giorno di più con le frasi incavate che vanno bene per la donna, ma forse potrebbero indossare al dito, anche se poi andrebbe verificata la taglia. I materiali in acciaio, argento o legno, abbelliscono molto chi indossa queste meravigliose produzioni.

Acquistare dal web questo genere di prodotti, forse è anche più semplice perché rispetto al look, non ci sono poi sempre le misure che determinano di tanto la possibilità che le cose comprate non entrano, infatti al massimo ci si può affidare al rivenditore di fiducia per far restringere le realizzazioni troppo grandi.
Adoro anche alcuni bracciali e ciondoli in argento della collezione di gioielli Bliss, anche se in questo caso i prezzi sono di sicuro più alti perché l'acciaio e il legno costano meno.

Inoltre, sulla lista ci sono anche le produzioni in oro, orecchini, e tante altre cose che hanno una caratteristica in comune, cioè il diamante inserito in ogni creazione per renderla unica, posizionato sempre in modo raffinato come un dettaglio prezioso che alle donne piace davvero molto da abbinare insieme all'intera collezione del catalogo Bliss Gioielli in acciaio, argento e legno.

Nessun commento: