23/01/14

Peuterey maglioni di lana

Per l'inverno possiamo dare uno sguardo nella sezione del sito web Peuterey maglioni di lana, per coprirci dal grande freddo della stagione grazie alle collezioni ricche di modelli per uomo, donna e bambino.
Alcuni nomi presenti sul nuovo catalogo, quello attuale appena uscito se prendete come esempio la data di scrittura della recensione illustrativa, assomigliano più ai giubbotti per lo spessore che deve riscaldare e per via dei particolari come il cappuccio, le cerniere o le tasche in alto in direzione del petto.

22/01/14

Piumini Colmar da uomo

Conosciamo tutti l'ottima qualità dei piumini Colmar da uomo, probabilmente anche perché possiamo fidarci dell'abbigliamento da neve e degli accessori che fanno stare caldi nelle situazione di estremo freddo, come quando si va a sciare con gli amici.

Il brand, con il logo famoso per il settore invernale di uno sport che accompagna le persone a divertirsi in montagna, propone la nota collezione Originals delle giacche in piuma, colorate e tanto alla moda, che si vedono in giro. Indossate dai ragazzi o da chi non è più così tanto giovane, la linea di abbigliamento del celebre marchio, anche quest'anno ha presentato un catalogo pieno di belle novità.

15/01/14

Calzedonia leggings come pantaloni

C'è da rimanere sbalorditi quando esce la nuova collezione Calzedonia leggings push up da donna in jeans o tessuto e, dopo aver visto il catalogo femminile online con tutti i collant che sono davvero come i pantaloni, perché assomigliano totalmente al comodo capo classico, viene subito voglia di andare nei negozi per provare la vestibilità.

Con cerniera zip e bottoni, la famosa linea di abbigliamento Calzedonia leggings, venuta fuori dalla collaborazione con il marchio Lycra, piuttosto desiderata dalle ragazze e contemporaneamente dalle signore con più anni che hanno ancora un aspetto giovanile nonostante l'età che avanza, si fa indossare con molto piacere.

12/01/14

Carrera jeans denim regolare

Inutile dire che la storia dei Carrera jeans parla da sola, infatti, il classico pantalone denim regolare dell'azienda italiana, esiste dagli anni '60 e probabilmente per diverso tempo nella nostra nazione ha vissuto una notorietà molto simile al famoso Levi's 501 americano.
Ovviamente nel frattempo sono cambiate numerose cose, ma nonostante una concorrenza piuttosto forte, la resistenza della fabbrica con sede a Verona è riuscita ad avere una buona resistenza sul mercato dell'abbigliamento.

10/01/14

Sciarpe di lana Fendi

Per coprire il collo dal freddo che arriva in autunno e inverno, le sciarpe di lana Fendi sono ottimi accessori sempre alla moda e molto desiderati dall'uomo e dalla donna che non lasciano al caso nessun particolare del proprio abbigliamento.
Il modo di vestire con eleganza, per le persone che sono abituate alla classe di ogni singolo dettaglio, diventa quasi un gusto artistico per la ricerca di capi esclusivi che non devono passare inosservati.

09/01/14

Giubbotti Peuterey piumini uomo

Conosciamo bene il brand con il logo caratterizzato dai tre pallini rossi che si vedono sulla striscia di tessuto cucito in genere sul lato alto della manica dei giubbotti Peuterey e sulla linea di abbigliamento dell'intera collezione dei piumini uomo o donna e bambino.
Il marchio prestigioso ha iniziato la sua apparizione sul mercato con la giacca e in seguito ha sviluppato il catalogo con altri articoli, rimanendo fedele all'alta qualità per una fascia ben definita di clienti che entrano nei negozi di lusso.