30/05/09

Maglie Guru tra polo e t-shirts

L'anno scorso ricordo di aver trovato dei modelli di abbigliamento molto carini come le maglie della Guru, però avevo qualche pregiudizio per il fatto che era fallita e di conseguenza pensavo anche al valore del marchio con il simbolo della margherita (il celebre fiore della firma).
Qualche giorno fa mi trovavo in uno dei punti vendita della Puglia e mi sono soffermato a vedere le collezioni delle maglie, in particolar modo sulle polo e le t-shirts molto carine, simpatiche e colorate.

28/05/09

Teli da mare per spiaggia Calzedonia

Questa estate con le collezioni viste in vetrina sono rimasto molto colpito dai teli da mare per spiaggia Calzedonia realizzati per il brand Coast To Coast.
Non dico certamente che sono solo gli asciugamani belli, perché sia per donna che per uomo (quindi per lei e lui) ci sono tante altre proposte fatte dal marchio.

18/05/09

RRD costumi da bagno per uomo

Ormai è arrivata l'estate e si comincia ad andare al mare, così nei miei primi giorni di sole in spiaggia ad abbronzarmi ho preso dall'armadio i costumi da bagno RRD e diversi articoli per uomo dell'anno scorso.

15/05/09

Scarpe Bikkembergs belle e originali

E' da qualche anno che mi sono affezionato alle scarpe Bikkembergs originali e non so di preciso il motivo, infatti mi hanno colpito appena le ho viste nelle vetrine dei negozi di Firenze.
Hanno uno stile inconfondibile, anche per le caratteristiche del logo di Dirk e in tutto il design che, dalle belle calzature, va anche sull'abbigliamento in generale come i pantaloni.

2 Jewels gioielli eleganti e moderni

Li ho scoperti da poco i gioielli 2 Jewels, in un'occasione speciale, cioè per un regalo che dovevo fare alla mia fidanzata che poi si è trasformato non solo in una collana moderna per la mia ragazza ma anche in un bracciale elegante e fashion per me stesso.
Ne avevo sentito parlare da un'amica che ha preso gli orecchini in oro rosè 9 kt con catena in argento per un compleanno della madre ed era rimasta contenta, così ho cercato online i prezzi.